1. boh  
        Mi trovi su: Homepage #5328581
    babalot ha scritto:
    boh non ne ho mai provato uno. ma per esempio ricordo di qualcuno qui sul forum che aveva installato cold case e pare che gli andasse parecchio a scatti.
     Eccomi. In effetti quella mappa andava letteralmente a rallentatore (nonostante non fosse niente di ché a livello grafico). Ce ne sono anche altre per le quali è consigliabile avere un pc bello potente (tipo dam it o heaven can wait).
  2.     Mi trovi su: Homepage #5329027
    Menny ha scritto:
    Eccomi. In effetti quella mappa andava letteralmente a rallentatore (nonostante non fosse niente di ché a livello grafico). Ce ne sono anche altre per le quali è consigliabile avere un pc bello potente (tipo dam it o heaven can wait).

Mah, io ne ho provati una dozzina e problemi prestazionali non ne ho mai avuti.

Però ho un quad core con 4 gb di ram e una ati 3850.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  3. boh  
        Mi trovi su: Homepage #5329597
    Seph|rotH ha scritto:
    Mah, io ne ho provati una dozzina e problemi prestazionali non ne ho mai avuti.
    Però ho un quad core con 4 gb di ram e una ati 3850.
    Cla.
      Forse è un problema di CPU. Ho un core 2 duo a 2.13 Ghz, accoppiato ad una ati 4850 e 4 giga di ram.
    Se non sbaglio, infatti, il gioco richiede almeno un 2 duo da 2.4 Ghz per girare in maniera ottimale.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5329724
    Menny ha scritto:
       si ma rendiamoci conto che se Valve va a dire al minuscolo team che ha fatto un mod di ottimizzarlo per farlo uscire su xbox360, quelli ci mettono anima e corpo per migliorarlo, è solo un discorso di spreco di poligoni che non servono, a cui spesso i modders non fanno caso; Valve potrebbe comprarli lei stessa, ottimizzarli e darli gratis o a pagamento.
    Insomma, sta scusa mi pare proprio una cavolata :)!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5329788
    Menny ha scritto:
    Forse è un problema di CPU. Ho un core 2 duo a 2.13 Ghz, accoppiato ad una ati 4850 e 4 giga di ram.
    Se non sbaglio, infatti, il gioco richiede almeno un 2 duo da 2.4 Ghz per girare in maniera ottimale.
     Io ho il "famoso" Q6600 di Intel (quad core 2,40 ghz). Non pensavo che il minimo richiesto fosse un core duo a 2,4, anche perchè, francamente, la grafica è caruccia ma non è nulla di eclatante (e il fatto che intorno sia tutto buio sicuramente allevia non poco il lavoro di cpu e gpu). Pensavo che la GPU giocasse, come al solito, un ruolo molto più importante.
    .
    Cla.
    In hoc signo perdes
  6.     Mi trovi su: Homepage #5329791
    the TMO ha scritto:
    che non è proprio la configurazione del 360 eh... XD
     Ma infatti l'ho specificato apposta. Però, boh, pretendere che i modder si sbattano, sempre aggratis, ad ottimizzare i propri lavori per il 360 mi sembra un tantino esagerato.
    Se valve è veramente interessata, che si "compri" i mod migliori che sono stati pubblicati con una final release e se li ottimizzi lei, se proprio ci tiene così tanto.
    Cla.
    In hoc signo perdes
  7. boh  
        Mi trovi su: Homepage #5329799
    Seph|rotH ha scritto:
    Io ho il "famoso" Q6600 di Intel (quad core 2,40 ghz). Non pensavo che il minimo richiesto fosse un core duo a 2,4, anche perchè, francamente, la grafica è caruccia ma non è nulla di eclatante (e il fatto che intorno sia tutto buio sicuramente allevia non poco il lavoro di cpu e gpu). Pensavo che la GPU giocasse, come al solito, un ruolo molto più importante.
    .
    Cla.
     Non è il minimo, ma quello consigliato. Non sono un esperto in materia, in ogni caso il gioco mi va fluido (quale calo nelle fasi concitate, ma nulla di eclatante). Alcune mappe, però, sono veramente pesanti.
  8. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5330121
    Seph|rotH ha scritto:
    Ma infatti l'ho specificato apposta. Però, boh, pretendere che i modder si sbattano, sempre aggratis, ad ottimizzare i propri lavori per il 360 mi sembra un tantino esagerato.
    Se valve è veramente interessata, che si "compri" i mod migliori che sono stati pubblicati con una final release e se li ottimizzi lei, se proprio ci tiene così tanto.
    Cla.
     Beh calcolando che i mod più grossi su steam (penso) siano retribuiti, ci si potrebbe fare un pensierino :)
    Oltretutto vuoi mettere come sarebbero ottimizzati?
    Spero in effetti che per Black Mesa sia successo proprio questo, altrimenti ci perdo le speranze.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  9.     Mi trovi su: Homepage #5330138
    the TMO ha scritto:
    Beh calcolando che i mod più grossi su steam (penso) siano retribuiti, ci si potrebbe fare un pensierino :)
    Oltretutto vuoi mettere come sarebbero ottimizzati?
    Spero in effetti che per Black Mesa sia successo proprio questo, altrimenti ci perdo le speranze.

Ma Black Mesa non è ancora uscito? Minchia se aspettano ancora un po', dovranno rifarlo tutto con l'engine di HL3.

Comunque le campagne "spesse" per L4D non credo siano retribuite e qualcuna, in effetti, è splendida (Death Aboard, Back to School, Heaven Can Wait, giusto per citare le prime tre che mi vengono in mente).

Cla.
    In hoc signo perdes

[Notizia Left 4 Dead] Valve vuole i mod di Left 4 Dead su console

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina