1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5327703
    Taxi_Driver ha scritto:
    scusate...meglio questo o dragon rising? Sono indeciso. :-\
    ho giocato al 4...mi e' piaciuto anche se la sensazione e' stata quella di giocare dentro un film. Forse dovrei optare per dragon rising....
      Questo te la darà anche di più. Fog sulla durata il discorso vale anche per COD 4 che durava poco. Personalmente se il gioco rimane così coinvolgente per tutta la durata mi andrà bene lo stesso, poi con le special ops hanno di fatto allungato la longevità del single player. Però se continuano così il prossimo si fermerà al tutorial :D
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5327754
    Da Hammer ha scritto:
    Sarà che io col pad sono scarso, ma non l'ho trovato facilissimo e nemmeno così breve. Più che altro, ci sono dei punti di una difficoltà assurda e inaspettata.
     uno è sicuramente è il livello ambientano nel le favelas, a livello veterano ho sudato un pochino per farlo.
    c'è da dire che però finalmente le granate non piovono più come in passato e i nemici una volta morti sono morti.
    niente più casi del tipo "ho ucciso 34 volte lo stesso soldato che stava alla finestra"
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5327775
    Meno D Zero ha scritto:
    uno è sicuramente è il livello ambientano nel le favelas, a livello veterano ho sudato un pochino per farlo.
    c'è da dire che però finalmente le granate non piovono più come in passato e i nemici una volta morti sono morti.
    niente più casi del tipo "ho ucciso 34 volte lo stesso soldato che stava alla finestra"
     Vero, per questo mi ha dato l'idea di essere più facile. Il pezzo delle favelas però non l'ho trovato così difficile. Tra l'altro ho notato che l'IA è notevolmente migliorata. Ora i nemici non sanno sempre dove sei, si possono aggirare e tutto sembra più realistico. Poi per fortuna hanno tolto la pioggia di granate che su COD5 aveva raggiunto picchi a tratti ridicoli.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5327784
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Questo te la darà anche di più. Fog sulla durata il discorso vale anche per COD 4 che durava poco. Personalmente se il gioco rimane così coinvolgente per tutta la durata mi andrà bene lo stesso, poi con le special ops hanno di fatto allungato la longevità del single player. Però se continuano così il prossimo si fermerà al tutorial :D

hahahahah quoto.
    Pero' ragazzi che esperienza. Ci sono stati alcuni punti in cui nascondevo il mio alter ego per "paura". :D
    .
    Adesso non lo sto giocando a veterano ma appeno lo finisco lo voglio rifare a veterano e voglio provare a fare il soldato "vero".. ovvero cercare di non morire mai...
    sara' dura ma credo che come longevita' ne guadagnera' a pacchi.
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  5. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5327786
    Ottima rece complimenti, concordo su tutto.
    La storia in single è effettivamente un pò buttata li, spesso non capisco perchè sto combattendo in quel posto e via dicendo, quella del 4 mi sembrava meglio implementata e spiegata.
    Cmq confermo che il livello di difficoltà è diminuito rispetto al 4, al momento a veterano l'unico punto un pò tosto sono le favelas, capita di morire, ma il numero di imprecazioni è decisamente diminuito.
    Probabilmente è più equilibrato e giusto questo livello, in cod4 c'erano dei punti realmente inverosimili a causa del numero di nemici che si moltiplicava dal nulla.
    Grande gioco cmq.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  6. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5327941
    fashion ha scritto:
    punti realmente inverosimili

Ad esempio quel fondo tunnel ruota panoramica dotato (dai più conosciuto come Pripjat)? :__D

Quello è l'aspetto che, più di ogni altro, mi ha sempre indispettito fin dal primo Medal of Honor (seguono a ruota i muretti invisibili e le animazioni 80's : D ). A questo giro sono tentato solo ed esclusivamente per il multiplayer, ma se ne riparla (ampiamente) più in là per quanto mi riguarda, visti anche i recenti sviluppi : |.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  7. GRR...  
        Mi trovi su: Homepage #5328286
    Andrea_23 ha scritto:
    Ad esempio quel fondo tunnel ruota panoramica dotato (dai più conosciuto come Pripjat)? :__D
    Quello è l'aspetto che, più di ogni altro, mi ha sempre indispettito fin dal primo Medal of Honor (seguono a ruota i muretti invisibili e le animazioni 80's : D ). A questo giro sono tentato solo ed esclusivamente per il multiplayer, ma se ne riparla (ampiamente) più in là per quanto mi riguarda, visti anche i recenti sviluppi : |.
     il fatto che non ci si possa più sporgere è vergognoso.. il multiplayer diventa sicuramente più accessibile ma il single player diventa una stronzata. (nelle favelas senza lo sporgersi devi ripetere le solite parti più volte finchè non memorizzi lo script) 
  8. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #5328659
    Ma solo a me la serie COD continua a essere anonima e di poco spessore? Sara' che non sono multy (gioco veramente molto molto poc online) e quindi nei giochi prediligo di gran lunga la parte single player, ma si da COD3 questo gioco mi lascia del tutto indefferente (laddove ho invece amato alla follia la saga di Half Life, primo, secondo ed episodi vari, e altri FPS che non sto qui ad elencare).
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5328702
    Magallo ha scritto:
    Ma solo a me la serie COD continua a essere anonima e di poco spessore? Sara' che non sono multy (gioco veramente molto molto poc online) e quindi nei giochi prediligo di gran lunga la parte single player, ma si da COD3 questo gioco mi lascia del tutto indefferente (laddove ho invece amato alla follia la saga di Half Life, primo, secondo ed episodi vari, e altri FPS che non sto qui ad elencare).

Immagino che tu non sia l'unico a pensarla così, ma sicuramente siete in minoranza.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].

[Recensione Call of Duty: Modern Warfare 2] Silenzio in sala

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina