1. Tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5327659
    Ieri mi sono arrivate due Collector's Edition:
    quella di Fallout 3, che è una scatola in metallo (cestino del pranzo :asd: ), dentro ci sono il gioco con il manuale, un artbook con i disegni del gioco, il Pip Boy, con testa smollentabile e il dvd del making of.
    Più ricca quella di Neverwinter Nights 2: è una scatola di cartone a forma di libro, in cui ci sono il gioco con manuale, un dvd con la colonna sonora e artwork, il primo NWN in edizione Platinum (gioco base + espansioni), artbook con disegni del gioco, la mappa del mondo di gioco, una miniatura di un guerriero e un anello di ferro.
    Che dire, pezzi da collezione da mostrare orgogliosi:asd:
    E voi? Avete qualche gioco in edizione limitata?:)
    Vi mostro le foto:
  2.     Mi trovi su: Homepage #5328678
    Io ho quella di Far Cry 2 con tanto di maglietta :approved:, quella di fallout con tanto di omarozzo :approved:, quella di call of duty waw con la boraccia:approved: e fra poco (x dire) la white di assassin's creed....
    Io il videogioco lo amo semplicemente fino alla fine, poi lo tradisco con altro gioco
  3. Edizioni Master  
        Mi trovi su: Homepage #5329236
    DON IVANO ha scritto:
    io al momneto ho solo quella di KING KONG:asd:
    Quella di MW2 è davvero bella. Certo, costa 149 eurozzi ma ne vale la pena a patto naturlamente, di non dover rendere conto a una eventuale moglie |-[
    Adesso poi queste collector edition si stanno moltiplicando come i Gremlins. Il problema è che poi, raramente valgono l'acquisto. A Mediaworld ne ho vista una (dal brand altisonante...) davvero da brividi...
    PSN Tag: Integritas70
    Live Tag: Integritas70
  4.     Mi trovi su: Homepage #5330450
    Integritas70 ha scritto:
    Quella di MW2 è davvero bella. Certo, costa 149 eurozzi ma ne vale la pena a patto naturlamente, di non dover rendere conto a una eventuale moglie |-[
    Adesso poi queste collector edition si stanno moltiplicando come i Gremlins. Il problema è che poi, raramente valgono l'acquisto. A Mediaworld ne ho vista una (dal brand altisonante...) davvero da brividi...
      Più che altro qualche anno fa le Collector's erano davvero limitate, adesso si trovano un po' dappertutto :asd:
    Più tardi mostro le mie Limited (o Special, ne ho solo 2).
  5.     Mi trovi su: Homepage #5333140
    io ne ho parecchie....
    al momento mi viene in mente la Black Edition numerata di Painkiller... ma sto in debito di memoria:P
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5333590
    LOGRAM ha scritto:
    ho visto in un negozio la valigetta di fallout 3 a 34,90 e poi jade empire special edition a 19,90 come vi sembra vale la pena aquistarle?:-O

la seconda ce l'ho, è molto bella, però io l'ho pagata... € 4.90!!!:asd:
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.

Le nostre Collector's Edition

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina