1. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5328020
    aleZ ha scritto:
    Criterion ha bisogno di velocità
    : La serie Need for Speed viene affidata ai creatori di Burnout.
    Carbon: corse illegali
    Pro street: corse legali
    Undercover: corse illegali
    Shift: corse legali
    NfS Criterion: corse illegali 

... uhm... sarei pronto a scomettere sulla direzione che prenderà la serie fra due anni. :asd:
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  2.     Mi trovi su: #5328193
    i criterion godono della mia stima incondizinata.
    Ma quindi l'esperimento Shift è stato fallimentare che EA vuole tornare così rapidamente sui suoi passi? Scarso successo commerciale? perchè le recensioni sono state buone, se ben ricordo.
    .
    alla faccia del rinnovamento eh
  3.     Mi trovi su: Homepage #5328380
    babaz ha scritto:
    i criterion godono della mia stima incondizinata.
    Ma quindi l'esperimento Shift è stato fallimentare che EA vuole tornare così rapidamente sui suoi passi? Scarso successo commerciale? perchè le recensioni sono state buone, se ben ricordo.
    .
    alla faccia del rinnovamento eh
     No, Shift ha venduto. Si sapeva già da un po' che burnout sarebbe stato messo in pausa e che c'erano 3 NFS in sviluppo e uno è proprio quello di criterion che sarà free roaming. Ciò che dice King Crimson è appunto una delle possibilità più realistiche sul futuro della serie.
  4.     Mi trovi su: #5328485
    Phobos ha scritto:
    No, Shift ha venduto. Si sapeva già da un po' che burnout sarebbe stato messo in pausa e che c'erano 3 NFS in sviluppo e uno è proprio quello di criterion che sarà free roaming. Ciò che dice King Crimson è appunto una delle possibilità più realistiche sul futuro della serie.
     ma in sostanza sarà un NFS: Paradise ?!?
    vabbuò

[Notizia Need for Speed Shift] Criterion ha bisogno di velocità

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina