1. joypad  
        Mi trovi su: Homepage #5327869

[/url]

[url=http://www.pixmania.com/it/it/2362217/art/iomega/hard-disk-esterno-home-me.html]

IOMEGA Hard disk esterno Home Media Network 500 Gb Ethernet USB 2.0

Ciao a tutti avevo idea di comprarmi un hard Esterno multimediale e guardando la COmet da Verona, ho visto
    IOMEGA da 500GB  USB 2.0,  da quello che ho visto questo hard disk mi permette di registrare dalla TV,e di vedere poi i film registrati ecc.
    Qualcuno di voi li ha già provato.
    Altrimenti avete altri suggerimenti :)
    Grazie a tutti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5329900
    Chan ha scritto:
    [/url]
    [url=http://www.pixmania.com/it/it/2362217/art/iomega/hard-disk-esterno-home-me.html]

IOMEGA Hard disk esterno Home Media Network 500 Gb Ethernet USB 2.0

Ciao a tutti avevo idea di comprarmi un hard Esterno multimediale e guardando la COmet da Verona, ho visto
    IOMEGA da 500GB  USB 2.0,  da quello che ho visto questo hard disk mi permette di registrare dalla TV,e di vedere poi i film registrati ecc.
    Qualcuno di voi li ha già provato.
    Altrimenti avete altri suggerimenti :)
    Grazie a tutti.
     In generale sono tutti buoni. Io ad esempio ho un conceptronic ed è una bomba.  I requisiti minimi che devono avere sono:
    - supporto ai formati video principali
    - aggiornabilità del firmware
    - telecomando che utilizzi pile normali, non quelle cagatine super sottili che oltre un metro di distanza non ricevono.
    Poi se vuoi porte ethernet, vga, possibilità di registrare e via dicendo sono tutte cose in più che paghi, ma che possono anche far comodo.
    evita come la peste i packard bell e vai tranquillo.
    Insensibile ai razzi e alle granate che scoppiavano, sordo alle esplosioni, alle urla e alle grida di rabbia, di avvertimento e di dolore, consapevole soltanto del suo ascendere, l’ultimo rimasuglio di Lee Scoreby passò attraverso le nuvole grevi e uscì sotto le stelle splendenti, dove gli atomi del suo daimon, la sua amata Hester, lo stavano aspettando.
  3. joypad  
        Mi trovi su: Homepage #5330049
    Metallox ha scritto:
    In generale sono tutti buoni. Io ad esempio ho un conceptronic ed è una bomba.  I requisiti minimi che devono avere sono:
    - supporto ai formati video principali
    - aggiornabilità del firmware
    - telecomando che utilizzi pile normali, non quelle cagatine super sottili che oltre un metro di distanza non ricevono.
    Poi se vuoi porte ethernet, vga, possibilità di registrare e via dicendo sono tutte cose in più che paghi, ma che possono anche far comodo.
    evita come la peste i packard bell e vai tranquillo.
     Grazie per info, solo una domanda cosa intendi con "possibilità di registrare " ??  questi hard disk non registrano dalla TV? scusa x ignoranza
  4.     Mi trovi su: Homepage #5330328
    Chan ha scritto:
    Grazie per info, solo una domanda cosa intendi con "possibilità di registrare " ??  questi hard disk non registrano dalla TV? scusa x ignoranza
     non tutti, ad esempio il mio non lo fa.
    considera che l'utilizzo principale è quello di caricarci sopra file video e vederseli in Tv. La possibilità di registrazione è una cosa in più che comunque si paga vista la maggiore complessità del software
    Insensibile ai razzi e alle granate che scoppiavano, sordo alle esplosioni, alle urla e alle grida di rabbia, di avvertimento e di dolore, consapevole soltanto del suo ascendere, l’ultimo rimasuglio di Lee Scoreby passò attraverso le nuvole grevi e uscì sotto le stelle splendenti, dove gli atomi del suo daimon, la sua amata Hester, lo stavano aspettando.

Hard Disk Esterni Multimediali

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina