1. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5331592
    Magari alle 16:30 di oggi è confermata la demo per l'occidente gratis lo stesso giorno che esce il gioco in Jap. il 17 dicembre, inoltre anticipano a febbraio-marzo l'uscita del gioco. Ovviamente tutto preceduto da uno nuovo trailer cinematic/gameplay.
    Spero tanto sia così:D
    PSN: yukau X360: avrelx
  2. pes 2011  
        Mi trovi su: Homepage #5331597
    Avrel ha scritto:
    Magari alle 16:30 di oggi è confermata la demo per l'occidente gratis lo stesso giorno che esce il gioco in Jap. il 17 dicembre, inoltre anticipano a febbraio-marzo l'uscita del gioco. Ovviamente tutto preceduto da uno nuovo trailer cinematic/gameplay.
    Spero tanto sia così:D
     non è improbabile una situazione di questo tipo
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5331626
    babaz ha scritto:
    l'annuncio dell'annuncio dell'annuncio.
    "Ah Square, ma va a cagher..."

è colpa di questo qui a sinistra.... :mmh:
    <-----D è partito tutto da lui e ora copiano. :rotfl:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5331627
    snake87 ha scritto:
    Questo è sicuro...mi pare sia confermata la notizia che un trailer inedito del gioco sarà mostrato su Home.
     si il trailer si...magari alla fine del trailer mettono delle novità gradite tipo demo + anticipazione della release.
    PSN: yukau X360: avrelx
  5.     Mi trovi su: Homepage #5331632
    Avrel ha scritto:
    si il trailer si...magari alla fine del trailer mettono delle novità gradite tipo demo + anticipazione della release.
     Trailer ufficiale occidentale certo.. direi anchela data ormai... ma sulla demo gratuita ci credo poco... Vero che qui non hanno l'uscita di Advent Children da sfruttare per distribuirla... boh vedremo.
    .
    cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5331636
    mauriziorpg75 ha scritto:
    Marzo / aprile per il mostro sacro FFXIII e' gia' un lusso...
    mi aspettavo minimo un settembre/ottobre
      Eh beh. Quattro mesi per doppiare in una sola lingua... quanto? Due ore di parlato, visto che il resto sono sottotitoli? E dai su.
    Non mi pare che il film del signore degli anelli sia uscito quattro mesi dopo in Europa rispetto agli USA. Lì di parlato ce n'è parecchio di più, e l'hanno anche doppiato in un po' più di lingue rispetto a FF13.
    E la cosa da sistemare è solo quella, perchè i modelli di personaggi / ambienti ci sono, le texture, il codice e la colonna sonora pure, quindi la "trasposizione" che devono fare è molto, molto simile a quella di un film.
    C'è qualche aggiustamento al framerate per la questione pal / ntsc ma se lo fanno gli altri lo possono fare pure loro.
    E il bello è che nonostante tutto, questo resta un record per i vari Final Fantasy :DD

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5331637
    Avrel ha scritto:
    Secondo me non lo anticipano,esce troppa roba tra gennaio e marzo...aprile/maggio mi paiono più fattibili come mesi di uscita.
    Tag PSN: lorenzo87

[Notizia Final Fantasy XIII] Indizi sull'annuncio di Final Fantasy XIII

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina