1.     Mi trovi su: Homepage #5328357
    Bianconeri "trattati" come il Livorno. A Torino non si lamentano ancora, ma le statistiche cominciano a preoccupare. Anche perché l'attacco funziona bene...

    Juventus e Livorno, se finissero su "La Settimana Enigmistica", potrebbero indifferentemente essere inserite nel gioco "Trova cosa hanno in comune" e nel gioco "Trova le differenze". La risposta al primo quesito, per gli appassionati di statistica, è semplice: sono le uniche due squadre di serie A a non avere ancora ricevuto un rigore a favore. La più grande differenza tra la squadra di Ferrara e quella di Cosmi, invece, va ricercata nella capacità realizzativa dei rispettivi attacchi. Trezeguet e compagni, infatti, con 25 gol all'attivo sono i primi inseguitori dell'Inter (29 gol segnati), mentre il reparto offensivo del club toscano ha messo insieme solo 4 gol in 12 giornate. La Lazio, secondo peggior attacco del campionato, è a quota 9.

    La Torino bianconera per il momento non ha ancora espresso il proprio malcontento per una situazione che, però, comincia a diventare (per dirla alla Moratti) un po' antipatica. Anche perché se sommiamo le ultime cinque giornate della scorsa stagione (l'ultimo rigore a favore risale alla 33.ma giornata dello scorso anno in Reggina-Juventus) sono ben 17 le gare consecutive in cui la Juve non ha avuto un penalty da calciare. Che tutti stiano aspettando il rientro di Del Piero?


  2.     Mi trovi su: Homepage #5328559
    Beh a forza di rubare i rigori sono finiti in serie B è ragionevole quest'anno un cambio di tattica :asd: Adesso infatti invece di rubare i rigori annullano i goal regolari dell'altra squadra, insomma quando si sposta da una parte all'altra dell'equazione si cambia segno: +1 un goal per noi o -1 goal per voi fa lo stesso :rotfl:

  Juve, un girone senza rigori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina