1.     Mi trovi su: Homepage #5328408
    Coppa del Re, eliminato il Real
    Fuori per mano di una squadra di C

Storica eliminazione del Real Madrid in Coppa del Re davanti al modesto Alcorcon, una squadra della periferia della capitale spagnola che milita nel campionato di serie C, che aveva battuto 4-0 i 'galacticos' all'andata due settimane fa. Nella gara di ritorno i blancos non sono riusciti a segnare più di un gol, fermandosi sull'1-0, sotto i fischi del pubblico del Santiago Bernabeu. Il gol del Real è stato messo a segno da Van der Vaart.

Nell'arrembaggio alla porta avversaria, soprattutto nella seconda metà del match, i madridisti hanno messo a segno tre pali.

PELLEGRINI CONFERMATO
    Il general manager del Real Madrid Jorge Valdano ha detto che la società ha "fiducia totale" nell'allenatore Manuel Pellegrini nonostante l'umiliante eliminazione in Coppa del Re. Valdano ha detto alla tv privata Canal+ che "abbiamo ancora molto lavoro davanti a noi''.
    A chi gli chiedeva dei fischi del pubblico del Santiago Bernabeu alla squadra e alla contestazione dalle tribune verso il tecnico, Valdano ha poi ribadito "fiducia totale verso Pellegrini".

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5328451
    Giocare contro queste squadre è sempre un terno al lotto perchè puntando molto sui singoli tutto può succedere ma per questa grandissima figura di cacca però non bisogna sminuire i 4 punti del Milan
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5328760
    massituo ha scritto:
    D'altronde chi non vince al Bernabeu al giorno d'oggi?

guarda l'anno scorso col real la juve ha fatto 6 punti e li ha strapazzati al bernabeu ... e tu dicevi che la juve era una squadra di pipponi ... ergo, anche le pippe possono tranquillamente fare quello che ha fatto il milan ...
    Ergo, vincere al bernabeu nn fa del milan una squadra di fenomeni ...
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  4.     Mi trovi su: Homepage #5328908
    mitico Alcorcon :felix:
    Su sky ieri hanno fatto vedere i giocatori dell'Alcorcon che prima della partita si facevano le foto ricordo sul prato del Santiago Bernabeu, parecchi muniti di telecamerina che immortalavano il loro momento di gloria come dei turisti.
    Vedere i giocatori di una squadra di 3a categoria fare festa alla fine riconcilia con il "giuoco" del calcio
  5.     Mi trovi su: Homepage #5329215
    superpadrepio ha scritto:

In questi giorni essere di Alcorcon dev'essere stupendo:D

io ho un amico di alcorcón...e ci sono pure stato di persona! Fantastico :D

cmq dista 0 km da Madrid è nell'area metropolitana, ci si arriv
    a in metro e tifano tutti il real Madrid :P
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5329492
    AlexPinturicchio10 ha scritto:
    guarda l'anno scorso col real la juve ha fatto 6 punti e li ha strapazzati al bernabeu ... e tu dicevi che la juve era una squadra di pipponi ... ergo, anche le pippe possono tranquillamente fare quello che ha fatto il milan ...
    Ergo, vincere al bernabeu nn fa del milan una squadra di fenomeni ...
     ti do una new che forse ti sei perso. Il real ha comprato Kaka, C Ronaldo, Benzema, Xabi alonso + altri spendendo più di tutto il campionato italiano messo assieme. Il milan ha espugnato il Bernabeu SENZA kaka.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5329624
    massituo ha scritto:
    ti do una new che forse ti sei perso. Il real ha comprato Kaka, C Ronaldo, Benzema, Xabi alonso + altri spendendo più di tutto il campionato italiano messo assieme. Il milan ha espugnato il Bernabeu SENZA kaka.
      Faccio mia la tua news per Pinturicchio....

Puoi anche comprare un condominio di mezze punte e di attaccanti, ma se non ha le fondamenta è un bellissimo castello di sabbia. Basta un soffio di Bilan o di Alcorcon per buttarlo giù. ;P
  8.     Mi trovi su: Homepage #5329689
    massituo ha scritto:

era un real SENZA huntelaar però.. :asd:
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5329693
    superpadrepio ha scritto:
    Faccio mia la tua news per Pinturicchio....
    Puoi anche comprare un condominio di mezze punte e di attaccanti, ma se non ha le fondamenta è un bellissimo castello di sabbia. Basta un soffio di Bilan o di Alcorcon per buttarlo giù. ;P
     Chissa come mai quando i castelli di sabbia incontrano maglie a strisce nerazzurre diventano fortini invalicabili

Sicuri che il milan abbia fatto una grande impresa? :D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina