1.     Mi trovi su: Homepage #5328592

WipEout, qualsiasi wipEout, è il gioco migliore del mondo, perché ha un codice infallibile.

F-Zero, al suo cospetto, è solo un giochino.

Anzi, non esiste.

L'avesse scritta qualcuno nel forum, sarebbe passata per trollata gratuita ;P
    Oh beh, mi fa piacere sapere che almeno non era solo colpa della mia inettitudine se nel primo wipeout cozzavo continuamente :DD

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5328605
    gahn ha scritto:
    L'avesse scritta qualcuno nel forum, sarebbe passata per trollata gratuita ;P
    Oh beh, mi fa piacere sapere che almeno non era solo colpa della mia inettitudine se nel primo wipeout cozzavo continuamente :DD

G.

Idem. Non penso di essere mai riuscito a completare un giro "pulito" (a meno di non adottare il poco utile, competitivamente parlando, passo "vecchietta"). A F-Zero mi diverto, wipEout (<- contento, Fot-1?) è sempre stata causa di enormi frustrazioni. Oddio, frustrazioni momentanee, del resto, se non mi diverto, perché insistere?

Di certo, ho impresso vividissimo nella mente il ricordo di quando lo vidi la prima volta. Classico negozietto di quelli che "ormai non ci sono più", la prima PSX mai vista in città, una scatolina grigia che faceva girare A MISSILE quel po po di roba 3D. Mamma mia, che spettacolo. Non riuscivo a giocarci, ma l'esperienza audiovisiva da spettatore era già una cosa da urlo.

Ad ogni modo, un appunto a Fotone penso di poterlo fare. Il neGcon, prodotto da Namco, fu creato per Ridge Racer della stessa Namco, mi risulta. E peraltro, giocarci a Ridge Racer era una figata pazzesca, dopo aver "rimappato" il cervello per spiegargli che doveva sterzare nel modo opposto :)
    http://www.facebook.com/VITSole
  3.     Mi trovi su: Homepage #5328606
    Bellissimo articolo, grazie! IMHO HD fury merita ma il mio cuore palpita ancora oggi per il 2097, di cui non avete detto della versione PC, era da urlo perchè sfruttava la 3Dfx, serviva un Pentium 200mmx, 16MB (si MEGABYTE!!) di ram e la 3dfx, per il 1997 era un pc NINJA!! Ma che ricordi...
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5328785
    "La voce soffusa che parla al giocatore, invece, è quella di
    un'ammaliante e benevola divinità Cylon che dispensa tempi sul giro,
    conforta lo spirito, esorta all'agone più sfrenato e provvede a
    divulgare bollettini di guerra e necrologi."
    :nworthy: per il neretto, :nworthy: :nworthy:  per l'articolo.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5328786
    zubermen ha scritto:
    Bellissimo articolo, grazie! IMHO HD fury merita ma il mio cuore palpita ancora oggi per il 2097, di cui non avete detto della versione PC, era da urlo perchè sfruttava la 3Dfx, serviva un Pentium 200mmx, 16MB (si MEGABYTE!!) di ram e la 3dfx, per il 1997 era un pc NINJA!! Ma che ricordi...

Oddio, come non quotarti? Fury HD è spettacolare, ma non mi ha rappresentato quel che invece fu il 2097. Sul pc K6 233Mhz, 32 mb di ram e 3Dfx Flash 3D da 4 MB!!
    .
    Quoto poi il passaggio imho più ispirato dell'editoriale:
    .
    convulsioni, epilessia, nausea, [i]motion sickness, beatitudine, la matrice, una realtà "altrove", Dio![/i]
    .
    LOL!!!
  6. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5328939
    Il primo Wipeout rimarrà, per me, indimenticabile. Ma soprattutto il migliore della serie: ho sempre trovato inutile la rincorsa allo scrolling da 1 milione di kmh, mentre la difficoltà di guida del primo rendeva l'esperienza di gioco davvero unica.
    Proud member of Outcast.it
  7. No more illusions. Let's play.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5328971
    Fotone ha scritto:
    L'infallibilità del codice: La storia di Psygnosis, di Studio Liverpool e di wipEout.

:approved:   
    Ti ringrazio ancora per le notti insonni dopo avermi immerso nell'estetica di HD/Fury.
    Ho voltato la cover sul grigio, come la tua, perché ormai fa tendenza ed é più fico.
    E la mia Ps3 tona a sorridermi accattivante, una volta tanto.
    :D
    Tag XboxLive/PSN : BraunLuiss
    Codice Amico Wii: 5297 3925 4385 4346.
    Mario Kart Wii: 0688-5430-3475
  8.     Mi trovi su: Homepage #5329503
    Abbiamo volutamente accantonato la digressione della serie in salsa Nintendo con wipEout 64, scialbo adattamento del 1998 di wipEout 2097.

eh? :-|
    Poco male, in fondo, perché si trattò di un buffo clone di se stesso, con musica alquanto sottotono (colpa dell'assenza del supporto ottico), circuiti riciclati dai trascorsi su PlayStation e multiplayer contemporaneo per quattro giocatori.

essì che schifo, ti capisco :-|
    WipEout 64 non funzionò a dovere e, per dirla tutta, nessuno nutriva la fortissima esigenza di un wipEout sul Nintendo 64.

ioooooooooo! :(
    era pure parecchio bello da vedere e da giocare
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  9. resident evil  
        Mi trovi su: Homepage #5329604
     s0r4 ha scritto:
    ioooooooooo! :(
    era pure parecchio bello da vedere e da giocare
         :DD:DD:DD:DD

Come dimenticare......Firestarter in versione strum mi gasava un sacco anche se ero un brocco.
    Bell'articolo,Lorenzo.grazie.Specie nella prima parte,il modus scrivendi mi ha ricordato un pò il Bitta
    (non ti offendere nè altro,è solo un pensiero):nworthy:

[Editoriale Time Machine] L'infallibilità del codice

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina