1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5328597
    signori.
    ieri mi sono portato a casa questo televisore, un samsung T260HD full HD, una vera goduria da vedere, ho sia la ps3 che la 360 attaccate in HDMI e godo.
    peccato per il sonoro davvero scarsino, potreste consigliari un paio di cassettine +subwoofer compatibili con questo televisore?
    da niubbo del settore, mi chiedo: vanno bene qualsiasi tipo di casse, nel senso quelle normali che vendono per pc sono compatibili col mio televisore, o devono essere specifiche  "per televisori"?
    quanto spenderei per un prodotto di media qualità?
    grazie in anticipo.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5328693
    Meno D Zero ha scritto:
    signori.
    ieri mi sono portato a casa questo televisore, un samsung T260HD full HD, una vera goduria da vedere, ho sia la ps3 che la 360 attaccate in HDMI e godo.
    peccato per il sonoro davvero scarsino, potreste consigliari un paio di cassettine +subwoofer compatibili con questo televisore?
    da niubbo del settore, mi chiedo: vanno bene qualsiasi tipo di casse, nel senso quelle normali che vendono per pc sono compatibili col mio televisore, o devono essere specifiche  "per televisori"?
    quanto spenderei per un prodotto di media qualità?
    grazie in anticipo.
     se non hai particolari pretese van bene i kit 2.1 da PC,li puoi attaccare direttamente alla tv dall'uscita cuffie...
    per avere qualcosa di decente devi spendere almeno un 50 euro
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5328950
    Dovresti verificare di che uscite audio dispone il monitor: classici jack bianco e rosso, uscita cuffie, oppure uscita ottica. I sistemi 2.1 sono tipicamente legati all'uso dell'uscita cuffie, e immagino che questa tv, di derivazione "pc", ne sia dotata. In questo caso potresti usare un sistema 2.1 per sentire l'audio, lasciando al telecomando della tv il compito di regolare il volume (sull'uscita cuffie dovrebbe risultare fattibile). Prendi un logitech da 50 euro e vai tranquillo (l''utilizzavo anche io prima di passare  a un impianto dedicato): tutto un altro mondo.
    Proud member of Outcast.it
  4.     Mi trovi su: Homepage #5328984
    toghy ha scritto:
    Dovresti verificare di che uscite audio dispone il monitor: classici jack bianco e rosso, uscita cuffie, oppure uscita ottica. I sistemi 2.1 sono tipicamente legati all'uso dell'uscita cuffie, e immagino che questa tv, di derivazione "pc", ne sia dotata. In questo caso potresti usare un sistema 2.1 per sentire l'audio, lasciando al telecomando della tv il compito di regolare il volume (sull'uscita cuffie dovrebbe risultare fattibile). Prendi un logitech da 50 euro e vai tranquillo (l''utilizzavo anche io prima di passare  a un impianto dedicato): tutto un altro mondo.
     Ho il fratello piccolo di questo monitor tv.Ha l'uscita ottica ed anche quella cuffie (questa però è laterale,sotto uno sportellino).
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5329091
    richi_one ha scritto:
    Ho il fratello piccolo di questo monitor tv.Ha l'uscita ottica ed anche quella cuffie (questa però è laterale,sotto uno sportellino).
     non ho mai capito il senso di mettere l'uscita ottica alle tv,tanto di roba in 5.1 anche sul DTT c'è davvero poco e nulla (e cmq in pay per view)
    boh
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5329191
    grazie ragazzi per le risposte fulminee, io nel frattempo ho risolto alla grande.
    nel mio piccolo la mia postazione è cambiata parecchio.
    il televisore come policciaggio è uguale al precedente (sempre un samsung ma HD ready, uno dei primio usciti) ma è più "contenuto" e occupa meno spazio, e poi si vede davvero da dio, il FULL HD, è una gran figata.

a quanto posso venderlo su ebay secondo voi il televisore "vecchio"?
    pensavo sui 100-150 euro, che dite?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

Casse da Samsung

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina