1.     Mi trovi su: Homepage #5329721
    Avrel ha scritto:
    spero di sbagliarmi...ma sto gioco non mi piace proprio.
      non so non l'ho ancora provato, ma il salvataggio in ogni momento (addirittura anche durante i combattimenti!) è una cosa impensabile per un jrpg, manda a quel paese il lato strategico e di preparazione pre-battaglia del gioco...ci manca solo che recuperano full hp a fine combatimento e siamo a posto X(
  2. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5329747
    DevilRyu ha scritto:
    non so non l'ho ancora provato, ma il salvataggio in ogni momento (addirittura anche durante i combattimenti!) è una cosa impensabile per un jrpg, manda a quel paese il lato strategico e di preparazione pre-battaglia del gioco...ci manca solo che recuperano full hp a fine combatimento e siamo a posto X(
     a me non piacciono le ambientazioni viste nè tantomeno i personaggi.
    PSN: yukau X360: avrelx
  3. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5329812
    DevilRyu ha scritto:
      E' un' opzione in più, basta che non la usi. Per me è una manna dal cielo. :)
  4. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5329858
    DevilRyu ha scritto:
    un jrpg con i salvataggi in ogni momento...dove siamo finiti ;(
      c'erano jrpg con questa opzione già più di 15 anni fa e nessuno ha mai detto nulla.
    Il salvataggio a discrezione del giocatore è una grande comodità per un genere in cui il gameover può significare solo tempo perso. Poi basta non usarlo se uno è contro.
    .
    Il save durante le battaglie mi puzza, più probabile sia un...quick save?
    La possibilità di riprendere subito una battaglia persa è una delle cose che la saga di Wild Arms non è MAi riuscita ad insegnare al genere.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.

[Notizia Resonance of Fate] Foto e dettagli su Resonance of Fate

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina