1.     Mi trovi su: Homepage #5329386
    Magnifico :-|

Jimmy all'università che spia il dormitorio delle confraternite femminili :DD
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2.     Mi trovi su: Homepage #5329480
    RockLee ha scritto:
    il più bel gta (escluso il 4)

soprattutto perchè non era un gta :D
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5329491
    s0r4 ha scritto:
    soprattutto perchè non era un gta :D
     infatti, non aveva nè la varietà, ne la violenza e soprattutto lo scopo di un GTA.
    E per quanto possa suonare strano, il protagonista è tutto tranne che un bullo, anzi, è l'esatto contrario :))
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5329511
    lo presi per 360 (usato) ma non riuscii' a finirlo per un non meglio precisato problema con i salvataggi,sostanzialmente al momento di salvare di dava errore 2 volte su 3.Abbastanza ripetitivo nelle missioni,alla fine quasi tutte uguali,ma la storia era simpatica e i personaggi discretamente caratterizzati.Considerando che era una gioco piuttosto vecchio confido che l'eventuale,futuro,sequel sara' improntato sullo stile (grafico e di gameplay) creato per gta IV e allora si che ci sara' da ridere.

p.s :
    speriamo anche che riducano i tempi,biblici,di caricamento che anche su 360 erano indecenti.
  5. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5329515
    Sinister ha scritto:
    il primo non mi è piaciuto per nulla.
     A me piacque ma lo giocai solo fino a metà perchè gli preferii altro.
    Certo che rispettare la rigidità delle lezioni e dei coprifuochi(per quel che mi ricordo)era una palla....
    Bella però la festa in maschera(halloween?)e la cuoca che sputava e scaccolava sulle pentole mentre cucinava:DD
    ps:lol per l'avatar di Rocklee
  6.     Mi trovi su: Homepage #5329518
    questo gioco mi prese da morire, e me ne resi conto solo quando feci un bel tratto di strada accompagnando una vecchietta a 2 all'ora
    coinvolgimento e carisma superiori a qualsiasi gta
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5329523
    s0r4 ha scritto:
    questo gioco mi prese da morire, e me ne resi conto solo quando feci un bel tratto di strada accompagnando una vecchietta a 2 all'ora
    coinvolgimento e carisma superiori a qualsiasi gta
      :-O
    non ricordo si potesse fare una cosa del genere... versione PS2?
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5329530
    SixelAlexiS ha scritto:
    :-O
    non ricordo si potesse fare una cosa del genere... versione PS2?

io ricordo una missione dove ti dovevi mettere tipo sopra l'albero,o il palo della luce,e garantire che degli studenti non rovinassero l'incontro galante della cuoca tirandogli le uova,ovviamente per farlo le uova le dovevi tirare te a loro.E poi anche l'assalto al castello dei secchioni era fico.......

[Notizia Bully: Scholarship Edition] Primi rumori di sequel per Bully

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina