1.     Mi trovi su: Homepage #5329105
    Si, se può interessare, i server Activision si sono schiantati una 20ina di minuti fa...
    Il gioco è molto bello, la campagna si finisce in mezza giornata anche a livello veterano, le "sfide" allungano di molto il gioco ed il multiplayer è migliorato anche rispetto al già ottimo CoD4.
    Ora vediamo se riusciamo a giocare... :)
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5329139
    LukeLx ha scritto:
    Il gioco è molto bello, la campagna si finisce in mezza giornata anche a livello veterano 

:D
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5329144
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Sarà il gioco più venduto di sempre? Wiisport escluso.
      stiamo parlando di giochi VERI, wiisport che centra?
    :))
    già mi vedo il codazzo di nintendari offesi replicare piccati...
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5329157
    accostamento da brivido tra cod 6 e wiisports, sono praticamente l'uno l'antitesi dell'altro, provate solo a pensare ai giocatori tipo a cui sono rivolti.
  5. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5329168
    defender ha scritto:
    Che fosse corto il single player lo si sapeva gia'. Ma non e' per quello che si acquista il gioco.
        ma che poi..10 ore circa a veterano non mi sembrano poche (e due utenti di next hanno cofnermato questa durata a veterano...nellaltro thread)...è sempre la solita solfa.. lo giocano a normale i "nabbo-furbetti da primato" e lo etichettano da 4-5 ore :asd:
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5329178
    Dark76 ha scritto:
    ma che poi..10 ore circa a veterano non mi smebrano corte (e due utenti di next hanno cofnermato questa durata a veterano...nellaltro thread)...è sempre la solita solfa.. lo giocano a nromale i "nabbo-furbetti da primato" e lo etichettano da 4-5 ore :asd:
    stasera, dopo i vari deathmatch di rito, ti va di fare qualche special ops?
    solo se ti setti a very hard però eh.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5329192
    Dark76 ha scritto:
    ma che poi..10 ore circa a veterano non mi smebrano corte (e due utenti di next hanno cofnermato questa durata a veterano...nellaltro thread)...è sempre la solita solfa.. lo giocano a nromale i "nabbo-furbetti da primato" e lo etichettano da 4-5 ore :asd:

A parte quello.;) Sono sempre dell'idea che se uno un gioco lo gioca a razzo tanto per finirlo e non se lo goda proprio in tutte le sue sfumature si perde meta' dell'esperienza. Ma e' così con tutti i giochi.
    Poi sara' anche perche' io sono un giocatore di rpg quindi e' insito nel mio dna fare una sessione di 3 ore a livellare senza progredire neanche per l'1% al gioco! :D
    E poi mi piace fermarmi e esplorare i livelli che i programmatori hanno fatto, guardare il level design e le varie chicche sparse... Cazzo magari per fare un determinato livello ci hanno messo 2 mesi e noi in 10 minuti lo mandiamo nel dimenticatoio....
    (ok sono programmatore e si percepisce :DD )
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5329198
    Dark76 ha scritto:
    ma che poi..10 ore circa a veterano non mi sembrano poche (e due utenti di next hanno cofnermato questa durata a veterano...nellaltro thread)...è sempre la solita solfa.. lo giocano a normale i "nabbo-furbetti da primato" e lo etichettano da 4-5 ore :asd:
     8:30 in veterano su PS3,  l'ho comprato ieri a mezzogiorno e l'ho finito prima di cena, non penso fosse rivolto a me ma è un tantino corto x davvero. Se hai già giocato a CoD4, e se hai fatto molto multiplayer, in single si va avanti spediti.

[Notizia Call of Duty: Modern Warfare 2] Segnali da record per Modern Warfare 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina