1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5329217
    Se ci metteno anche le moto, prima del 2015 non vediamo niente.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2.     Mi trovi su: Homepage #5329224
    Yamauchi... meno chiacchiere e distintivo, ormai la giocabilità della serie è trita e ritrita, da quello che si è visto fin'ora non mi aspetto nessuna rivoluzione se non un miglioramento grafico. Quando ci tiri fuori un SIMULATORE VERO e non l'ennesima enciclopedia verosimile dell'auto allora ne riparliamo

[Modificato da spygamer il 11/11/2009 16:22]

3.     Mi trovi su: Homepage #5329235
    aleZ ha scritto:
    Moto "probabili" in Gran Turismo 5
    : Polyphony rivaluta questa ipotesi per il gioco completo.
      Ma come... niente Go-kart? E le biciclette?
    .
    Male, molto male...
    .
    :DD
    .
    cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5329241
    evil_ ha scritto:
    mamma mia :X se proprio devono, che le tengano separate dalle auto con una roba spesso parecchie centinaia di metri. se si azzardano a farmi gare miste li uccido.
    Ecche è, PGR? :DD :-|
    Sarebbero di sicuro separate, tranne forse qualche mini evento.

In ogni caso anzichè continuare a mettere carne sul fuoco, preferiremmo avere la bistecca nel piatto. :6
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  5. Rock-Romantico  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5329275
    A me l'idea non dispiace se è solo una chicca per dimostrare cosa potrà essere Tourist Trophy HD. Il primo aveva un appeal di guida spettacolare. Era come la camera dal cockpit di shift(...unico punto di forza di shift 8-( ) , ti dava una senzazione di essere proprio con la faccia sotto il cupolino, con tutte le vibrazioni del caso.

edit: non disprezzerei nemmeno i go kart :sbav:

Hardware: PS3, PSP, PC
    Playing: RDR, Bioshock2.
    Waiting: God Of War 3, GT5, Darksiders, ModNationRacing.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5329282
    |King Crimson| ha scritto:
    Ecche è, PGR? :DD  :-|
    Sarebbero di sicuro separate, tranne forse qualche mini evento.

In ogni caso anzichè continuare a mettere carne sul fuoco, preferiremmo avere la bistecca nel piatto. :6
      Veramente, ne vorranno fare troppe. Mille (alla Ing.Cane) auto, editor dei tracciati, moto...
  7.     Mi trovi su: Homepage #5329301
    bene dopo la nascar  ci mettono pure il tourist trophy o meglio la suberbike  o moto gp
    basta che si sbrighino a partorirlo sto gioco...:-\
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  8. Rock-Romantico  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5329313
    Sono convinto che 'sta infinità di tempo che si sono presi l'hanno fatto per avere una scalabilità per tutto quello che ne verrà in futuro a 'sto punto. Del tipo che in GT6 le auto e le piste del 5 le porteranno pari pari sul 6 con un mglioramento procedurale del tutto. Commento molto personale(al limite dell'utilità, lo so) :DD
    Hardware: PS3, PSP, PC
    Playing: RDR, Bioshock2.
    Waiting: God Of War 3, GT5, Darksiders, ModNationRacing.

[Notizia Gran Turismo 5] Moto "probabili" in Gran Turismo 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina