1.     Mi trovi su: Homepage #5329306
    Per un amico, io sono un felice possessore di Pana serie 7 - consigliato qui sul forum ai tempi - adesso è un po' che non sono aggiornato su varie questioni quindi per orientarmi avrei bisogno di qualche dritta:
     - Tv nuova da acquistare, non molte pretese, costo massimo massimo 1000€ ma sarebbe ben gradito stare sotto, dimensioni 37/42 pollici, uso prevalente digitale terrestre/sky, qualche DVD, per ora non è previsto l'acquisto di un lettore Blu-ray, niente consolle o computer;
    - domanda: ha senso rivolgersi ad un FullHd oppure è preferibile un HdReady considerate le dimensioni della TV e l'uso quasi esclusivo di segnali a definizione standard? 
    - domanda: plasma o LCD? Io per me scelsi il primo su consiglio unanime del forum, adesso come adesso non so quanti passi avanti abbiano fatto gli LCD e se il rapporto qualità/prezzo sia più sensato per gli uni o per gli altri...
    - questione marche: per i plasma mi fido solo di Panasonic o prendo in considerazione anche altre marche? Per gli LCD come siamo messi?
    Pongo domande di carattere generale perchè l'amico non è intenzionato a comprare online (...) quindi mi toccherà girare un po' per negozi e valutare le varie offerte con un minimo di criterio, ma naturalmente chi volesse suggerire qualche modello preciso non ha da esser timido... 
    Grazie...:)
    ----- Cogito ergo rum -----
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5329341
    sberla ha scritto:
    Per un amico, io sono un felice possessore di Pana serie 7 - consigliato qui sul forum ai tempi - adesso è un po' che non sono aggiornato su varie questioni quindi per orientarmi avrei bisogno di qualche dritta:
     - Tv nuova da acquistare, non molte pretese, costo massimo massimo 1000€ ma sarebbe ben gradito stare sotto, dimensioni 37/42 pollici, uso prevalente digitale terrestre/sky, qualche DVD, per ora non è previsto l'acquisto di un lettore Blu-ray, niente consolle o computer;
    - domanda: ha senso rivolgersi ad un FullHd oppure è preferibile un HdReady considerate le dimensioni della TV e l'uso quasi esclusivo di segnali a definizione standard? 
    - domanda: plasma o LCD? Io per me scelsi il primo su consiglio unanime del forum, adesso come adesso non so quanti passi avanti abbiano fatto gli LCD e se il rapporto qualità/prezzo sia più sensato per gli uni o per gli altri...
    - questione marche: per i plasma mi fido solo di Panasonic o prendo in considerazione anche altre marche? Per gli LCD come siamo messi?
    Pongo domande di carattere generale perchè l'amico non è intenzionato a comprare online (...) quindi mi toccherà girare un po' per negozi e valutare le varie offerte con un minimo di criterio, ma naturalmente chi volesse suggerire qualche modello preciso non ha da esser timido... 
    Grazie...:)
     imho il Panasonic G10,plasma full HD da 42",è la scelta migliore
    si trova a 1000 euro nei negozi,è davvero un gran bel vedere,e in ogni caso digli di comprarsi un lettore blu-ray,ormai si trovano a 150 euro (il philips B300 è in offerta alla expert con 20 film a 200 euro,oppre il samsung BDP 1580 che si trova a 150 euro al mediaworld) e lo può usare anche come lettore DVD con funzione di scaling
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3.     Mi trovi su: Homepage #5329363
    Grazie dei consigli...l'offerta l'avevo vista...il fatto è che la TV è per un mio amico avvocato che non è mai in casa, quindi la userebbe in massima parte la mogliettina per guardare X-Factor, di blu-ray pare non ce ne sia proprio bisogno...
    P.S.=avvocato giovincello, per cui non può ancora scialacquare i soldi random rendendo inutile il mio post...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5330454
    Grazie anche a te...
    Qualche rispostina sulle domande di carattere generale sarebbe chiedere troppo? :*)
    Non un tema, due parole per potermi orientare un minimo in caso dovessi scegliere per forza qualcosa di diverso...
    Grazie comunque. :)
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5331076
    sberla ha scritto:
    Grazie anche a te...
    Qualche rispostina sulle domande di carattere generale sarebbe chiedere troppo? :*)
    Non un tema, due parole per potermi orientare un minimo in caso dovessi scegliere per forza qualcosa di diverso...
    Grazie comunque. :)
      beh per l'utilizzo che intende fare il tuo amico un plasma è meglio di un LCD a mio avviso
    full HD è meglio perchè cmq io guarderei avanti,e se non è oggi magari tra un annetto il lettore blu-ray ci può scappare...
    Plasma,se non Pioneer è solo Panasonic,anche perchè ormai li fan solo Samsung e LG....
    se però non vuole spendere i 1000 euro del full HD c'è l'opzione HD-Ready..con circa 700 euro si può prendere il Panasonic X10,sempre nel taglio da 42" :)
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5331985
    sberla ha scritto:
    Da Marcopolo ho trovato un Samsung le40b530p7w + lettore Samsung bdp1500 e 20 film a 748€...mi sembra una buona offerta, e sempre di Samsung serie b si tratta, giusto? La accendo?
      è una delle tv che da sky ai suoi abbonati (vedi topic qui sotto)
    è un discreto LCD full HD,certo la promozione è parecchio allettante :)

Aiuto per TV nuova

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina