1.     Mi trovi su: Homepage #5329450
    perchè fine 2010 possiamo considerarlo già 2011, e se considerate che tra il 2011 ed il 2012 dovrebbe uscire il successore questo aggeggino avrà troppo poco tempo per riuscire a dire qualcosa, soprttutto perchè è un accessorio
    ero convinto che uscisse massimo a marzo...
    quando comincerà a diffondersi verrà presentata già la 720, e ci sono voci secondo cui verrà presentato un natal2 più avanzato e compatible solo con la prossima console

ed i 14 giochi possono sembrare tanti, ma poi se sono il simulatore familiare di elefanti, palla avvelenata e qualche riedizione di giochi già usciti?
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2.     Mi trovi su: Homepage #5329461
    s0r4 ha scritto:
    perchè fine 2010 possiamo considerarlo già 2011, e se considerate che tra il 2011 ed il 2012 dovrebbe uscire il successore questo aggeggino avrà troppo poco tempo per riuscire a dire qualcosa, soprttutto perchè è un accessorio
    ero convinto che uscisse massimo a marzo...
    quando comincerà a diffondersi verrà presentata già la 720, e ci sono voci secondo cui verrà presentato un natal2 più avanzato e compatible solo con la prossima console
    ed i 14 giochi possono sembrare tanti, ma poi se sono il simulatore familiare di elefanti, palla avvelenata e qualche riedizione di giochi già usciti?
      Natal non credo sia pensato per finire la sua vita con la 360, quindi anche partendo tardi non ho dubbi che punterà a sopravvivere al botolo bianco.
    .
    14 giochi saranno quello che saranno, ma se Natal punta al casual, faranno giochi casual e se poi vendono (ti dice nulla Nintendo?) avranno avuta anche ragione. ;)
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5329472
    si ma oramai la microsoft non le becca più le milf casual, vedremo cosa succederà, ma sono un po perplesso

stavo pensando però alla versione microsoft dei motion incidenti
    questa volta invece di sfondare lo schermo, per evitare di essere colpiti dalla palla qualcuno farà uno scarto laterale olimpionico e volerà dalla finestra
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4.     Mi trovi su: #5329474
    Zendo ha scritto:
    Buono il prezzo;ma...14 giochi?....suppongo che saranno giochetti casual imho per mostrare le varie possibiltà della nuova periferica.Boh,vedremo...
     zendo, fors ehai capito male
    quelli non sono "14 giochi IN BUNDLE con Natal" ... non come un WIIPLAY per capirsi
    l'articolo dice che per il lancio di Natal ci saranno 14 giochi pronti a supportarlo sul mercato.
    easy like that.
    .cmq no, nemmeno io avrei usato il termine FAIL ... soprattutto se vorranno mantenere il prezzo "impulse buy" di 50 USD (perchè per Micorsoft è solo una questione di "volerlo fare"... yeah)
  5. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5329486
    babaz ha scritto:
    zendo, fors ehai capito male
    quelli non sono "14 giochi IN BUNDLE con Natal" ... non come un WIIPLAY per capirsi
    l'articolo dice che per il lancio di Natal ci saranno 14 giochi pronti a supportarlo sul mercato.
    easy like that.
    .cmq no, nemmeno io avrei usato il termine FAIL ... soprattutto se vorranno mantenere il prezzo "impulse buy" di 50 USD (perchè per Micorsoft è solo una questione di "volerlo fare"... yeah)
    ...ehm...grazie,avevo capito male,pensavo fossero compresi...
    Quindi se Epic,Rare ecc se ne escono con i loro giochi,qualcosa di decente/buono è lecito sperarlo...
  6.     Mi trovi su: Homepage #5329513
    Zendo ha scritto:
    Quindi se Epic,Rare ecc se ne escono con i loro giochi,qualcosa di decente/buono è lecito sperarlo...

la mia previsione
    giochi ad hoc: solo minchiatine casual a livello di xbla
    resto: giochi tradizionali che ti mettono qualche fesseria opzionale utilizzabile con natal
    e si arriva a 14... :(

Natal, novembre 2010 e 14 giochi al lancio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina