1.     Mi trovi su: Homepage #5329814
    ma LOL
    abbiamo i mega schermi, abbiamo le console che on line sono una bomba (finalmente) perche' muoversi sempre come 10 anni fa?8-(
    se io da casa mia realizzo 10000000 vittorie entro 1 mese ho diritto ad essere scelto a rappresentare la terra vs marziani:DD
    invece ci tocca prendere la macchina , il tram .l'autobus ...l'aereo per andare fino a Londra etc etc etc
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5341202
    Matteo Camisasca ha scritto:
    il bello di queste iniziative è anche il momento socializzate dal vivo in cui si incontrano gli altri giocatori, cosa cui il gioco online sopperisce solo in parte. Insomma, IMHO ben vengano momenti come questi
     quoto in toto. I tornei che faccio di GH li faccio tutti rigorosamente dal vivo, ed il bello è conoscere altri giocatori, parlare di tecniche per suonare, di musica in generale, o dei prossimi titoli tipo GH che verranno. Per questo sempre meglio i tornei giocati dal vivo e nn sulla rete
  3.     Mi trovi su: Homepage #5341559
    SharkFRA ha scritto:
    quoto in toto. I tornei che faccio di GH li faccio tutti rigorosamente dal vivo, ed il bello è conoscere altri giocatori, parlare di tecniche per suonare, di musica in generale, o dei prossimi titoli tipo GH che verranno. Per questo sempre meglio i tornei giocati dal vivo e nn sulla rete
      Peccato che spesso, per i tornei importanti, bisogna fare chilometri. Fra nulla e l'online, beh, ovvio, ecco. :D
    E bello doppo il morire, vivere anchora.

[Notizia Tekken 6] Parte il torneo ufficiale di Tekken 6

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina