1.     Mi trovi su: Homepage #5329965
    Eh eh eh verissimo... però alla fine è vero che ha perso un milioni di account del live ma tanti di questi si ricompreranno la console e ricompreranno l'abbonamento, a pensarci se anche solo un terzo di questi bannati si ricomprano console e abbonamento live per Microsoft è una bella botta di entrare in più...
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  2. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5329966
    E' giusto così. Se prima o poi riusciranno ad eliminare definitivamente il problema senza andare ad intaccare anche i diritti dei giocatori onesti, magari i giochi cominceranno anche a costare di meno...lo so, non succederà, ma sperare non costa nulla.
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5329973
    Altered Beast ha scritto:
    E' giusto così. Se prima o poi riusciranno ad eliminare definitivamente il problema senza andare ad intaccare anche i diritti dei giocatori onesti, magari i giochi cominceranno anche a costare di meno...lo so, non succederà, ma sperare non costa nulla.
     La cosa più triste è che parlando l'altro giorno con un collega universitario di questo discorso dei ban di microsoft mi ha risposto "Peccato che ps3 non si possa ancora modificare. Secondo me sbaglia SONY!"
    A questo punto credo sia più una questione di principio: chi compra giochi originali e non si "modifica" la console è un pirla...
    che peccato!|-[
    "Non fare agli altri ciò che vuoi che gli altri non facciano a te"..."Ognuno è artefice del proprio destino"
    "Spartani...fate una colazione abbondate: perchè stasera ceneremo nell'ade"..."forse è meglio prenotare!"
    TAG PSN: snakehunter-kun
    I Semper Fidelis di Xbox720 e PS4 - Aggiornamento al 18 Novembre 2011
  4. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5329974
    figaro77 ha scritto:
    Che botta che ha preso stavolta microsoft!!!!
    Fai un milione per 59 euro l'anno!!!
     Io credo che 59 euro l'anno costi solo in Italia...quindi sarebbero molti di meno. Ma non è questo il punto! Secondo me è sbagliata la politica di MS: vuoi bannare? Bene! Fallo sempre o comunqe settimanalmente. Non aspettare i periodi in cui è lecito pensare più ad una mossa commerciale che ad un senso di giustizia.
    Ah, per la cronaca, io avevo 2 console...una mi è stata bannata sabato scorso, perchè circa un mese fà, ho avuto la cattiva idea di modificarla, e per aver utilizzato 1 solo gioco masterizzato: Devil May Cry 4! Non sò perchè l'ho fatto, però sono stato "beccato" giustamente.
  5. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5329977
    figaro77 ha scritto:
    e pensa quanti passerano a PS3, ne conosco almeno UNO :P
     Digli che adesso deve mettere mani al portafoglio se vuole giocare...se era abituato a stare h24 con il pc acceso per giocare gratis sono sicuro che la ps3 tra un pochetto riprendera' polvere.
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  6.     Mi trovi su: Homepage #5329979
    DanteForever ha scritto:
    Eh eh eh verissimo... però alla fine è vero che ha perso un milioni di account del live ma tanti di questi si ricompreranno la console e ricompreranno l'abbonamento, a pensarci se anche solo un terzo di questi bannati si ricomprano console e abbonamento live per Microsoft è una bella botta di entrare in più...
      E infatti i grossi ban-swipe arrivano sempre in questo periodo... dubito fortemente che sia casuale. :D
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5329982
    figaro77 ha scritto:
    e pensa quanti passerano a PS3, ne conosco almeno UNO :P
      Che passerà volentieri ad una console dove non si possono piratare i giochi? Non è un controsenso? :DD
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #5329985
    Non ho mai realmente capito la pirateria, almeno per i videogame. Per me il videogioco è un qualcosa che mi sono sudato, che ho aspettato mesi che uscisse e che dopo aver risparmiato mi sono finalmente potuto permettere. Se lo scarico illegalmente perdo tutto il gusto.
    Bene così, finalmente un politica seria contro le contraffazioni, spero che ne bannino il più possibile.

[Notizia Xbox 360] Annullato un milione di account Xbox Live

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina