1.     Mi trovi su: Homepage #5330150
    Ma i titoli EA multiformato per Wii non si possono nemmeno guardare per carità, pieni di bug, graficamente + scarni di una ps2, insomma, fatti tanto per fare alla fine. Quindi non capisco cosa si aspettassero, che le persone comprassero le loro "offese" ai clienti? :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #5330232
    cubex ha scritto:
    Ma i titoli EA multiformato per Wii non si possono nemmeno guardare per carità, pieni di bug, graficamente + scarni di una ps2, insomma, fatti tanto per fare alla fine. Quindi non capisco cosa si aspettassero, che le persone comprassero le loro "offese" ai clienti? :D
      Di sicuro la delusione di EA è riferita maggiormente a Dead Space
  3. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5330279
    cubex ha scritto:
     EA ha pienamente ragione di lamentarsi. Ha prodotto degli ottimi titoli in esclusiva come Dead Space, EA tennis e golf. Solo per citarne alcuni eh. Purtroppo siamo in quattro gatti ad averli e Nintendo non si degna minimamente di supportare tramite varie iniziative come spot pubblicitari, i giochi che meritano veramente.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  4.     Mi trovi su: Homepage #5330284
    Sicuramente tuttavia non dimentichiamo che dead space extraction è uno sparatutto su BINARI per tanto, anche se al momento il massimo esponente della categoria, rimane un titolo dal gameplay piuttosto limitato, per dire assente...
    Io lo adoro, è senza dubbio un capolavoro, però le cose vanno prese per quello che sono: un gioco che finisci e metti a prendere polvere su una mensola!
    Redento... il tempo ha lavato via tutti i miei peccati... i love you all !
  5. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5330292
    Prozack ha scritto:
    Sicuramente tuttavia non dimentichiamo che dead space extraction è uno sparatutto su BINARI per tanto, anche se al momento il massimo esponente della categoria, rimane un titolo dal gameplay piuttosto limitato, per dire assente...
    Io lo adoro, è senza dubbio un capolavoro, però le cose vanno prese per quello che sono: un gioco che finisci e metti a prendere polvere su una mensola!
     Ma no, io sono un fermo sostenitore di questo genere videoludico. Esistono i giochi di avventura, gli rpg, gli fps e gli sparatutto su binari. Non c'è niente di male. Forse costa di meno produrli? Non lo so e non mi importa. So solo che erano anni che non riuscivo a giocarne qualcuno decente. Ultrafelice che esistono e spero continueranno ad esistere perché adoro la loro semplicità.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5330302
    lucacat ha scritto:
    EA ha pienamente ragione di lamentarsi. Ha prodotto degli ottimi titoli in esclusiva come Dead Space, EA tennis e golf. Solo per citarne alcuni eh. Purtroppo siamo in quattro gatti ad averli e Nintendo non si degna minimamente di supportare tramite varie iniziative come spot pubblicitari, i giochi che meritano veramente.
     forse perchè sono sbagliati proprio come target su wii?
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5330319
    Ma forse sono io che non capisco: su una console con un'immagine "familiare" e casual come Wii quanto credano che possa vendere un horror (o una roba come Mad World per fare un altro esempio fuori EA)?
    Probabilmente speravano di cavalcare l'onda dei Resident Evil. Peccato che il marchio Dead Space non è ancora conosciutissimo...
    Quante sono le software house che hanno investito grosse cifre su Wii? Base installata enorme non significa necessariamente che la gente compri tutto, anzi, vedendo la line up di Wii è abbastanza chiaro cosa va e cosa non va tra l'utenza. Cercare di proporre quello che ancora non c'è o che va un po' fuori dai soliti noti significa fallimento.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5330320
    James Mc Cloud ha scritto:
    Mancanza di investimenti = morte del prodotto.
    Nintendo dovrebbe già averlo imparato col Nintendo 64, evidentemente non se lo ricorda più tanto bene...
      Ma queste perle di saggezza?! Paragonare la wii al n64 è davvero impensabile... eppure qualcuno ci riesce! :))
    Redento... il tempo ha lavato via tutti i miei peccati... i love you all !

[Notizia Nintendo Wii] EA è (ancora) delusa da Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina