1. MMO-Man  
        Mi trovi su: Homepage #5330050
    Lo aspetto quasi come il messia... Personalmente, anche più di Modern Warfare 2, che per ora sto lasciando in secondo piano con tutti gli altri giochi già usciti.

A breve ci saranno le fasi beta, comunque: il 19 parte la closed per PS3, per ora riservata agli utenti USA, e a Dicembre sarà disponibile l'open beta per PC, a cui potranno accedere tutti coloro che lo vorranno. Non vedo l'ora :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5330053
    tremo al sol pensiero che un cecchino possa mettersi come seconda arma un mitra anch'esso dotato di mirino telescopico...ciao ciao bilanciamento

nessuna menzione sul sistema di punteggi? bad company purtroppo premiava più chi badava alle uccisioni rispetto a chi pensava a vincere la partita. io non darei nuessun punto o un terzo dei punti alla squadra perdente
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5330825
    Bellissimo, lo aspetto più di Modern Warfare 2 che non mi ha soddisfatto come pensavo.
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5330938
    D4NI3L3 ha scritto:
    Bellissimo, lo aspetto più di Modern Warfare 2 che non mi ha soddisfatto come pensavo.

Fosse solo per il fatto che BFBC2 avrà server dedicati. :)

Comunque, MW2 a parte, questo Bad Company 2 promette bene, ci sarà da divertirsi a marzo.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  5.     Mi trovi su: Homepage #5331133
    Meshuggah 81 ha scritto:
    febbraio giusto?
    magari per quella data mi è passata la scimmia modern warfare 2..
     mi pare marzo, come scrivono anche altri utenti.
    comunque adesso recupero il primo perchè l acquolina per il secondo si fa gia sentire...
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  6. MMO-Man  
        Mi trovi su: Homepage #5331280
    Come detto, ci sarà da divertirsi già da Dicembre grazie alla Open Beta per PC (e alla closed per PS3, anche se per il momento è ristretta a chi preordinerà il gioco presso Gamestop USA), e poi grazie alla demo per tutte le piattaforme che verrà pubblicato probabilmente fra Gennaio e Febbraio ;).
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5331357
    SharkFRA ha scritto:
    bellissima, l'ultima missione, come anche il finale
     appunto, è uno dei giochi che mi ha colpito di più in questa gen, fresco, divertente, appagante e in certe parti anche spiazzante.
    Giocone.

[Anteprima Battlefield: Bad Company 2] In cattiva compagnia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina