1.     Mi trovi su: #5330933
    quel prezzo è accecante, non si può vedere: microsoft si sta prendendo belle perculate da mezzo web (il prezzo usa è 99 USD...), ma tanto ne venderà un mezzo fottio e potrà - giustamente - guardarci dall'alto con ghigno satanico. NO GOOD, MS, NO GOOD
  2.     Mi trovi su: #5331087
    mizzorughi ha scritto:
    Tra l'altro dopo l'ultimo aggiornamento la mia attuale antenna wireless (uso quella) funziona che è merd... Voglio dire, pare paranoica la cosa... me ne rendo conto. Tantè, è dall'ultimo aggiornamento che perde la connessione ogni 30 minuti..LOL
     già, secondo te cosa farà l'utente "pollo" medio? esatto, prendiamo quella nuova che funzionaerà certamente meglio. (dietrologia certo.. ma così soooooft che non puo' mancare)
  3. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #5334115
    Ahah, quindi sono finiti i tempi in cui Sony era la merd@ perche' vendeva la PS3 ad un prezzo folle (senza pero' considerare che dentro al prezzo c'era un lettore Blu Ray, una scheda di rete wireless integrata, e l'HDD di serie) e MS era brava perche' la sua console costava poco e ti permetteva di scegliere? Finalmente avete aperti gli occhi?
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5334121
    Magallo ha scritto:
    Ahah, quindi sono finiti i tempi in cui Sony era la merd@ perche' vendeva la PS3 ad un prezzo folle (senza pero' considerare che dentro al prezzo c'era un lettore Blu Ray, una scheda di rete wireless integrata, e l'HDD di serie) e MS era brava perche' la sua console costava poco e ti permetteva di scegliere? Finalmente avete aperti gli occhi?
         LOL
    il 2010 sarà l'anno di ps3, ma nonstante questo a me l'adattatore wireless non serve. Ho aperto gli occhi ma non vedo niente, che c'è da vedere?
    Comunque ottimo post il tuo, specialmente in un thread in cui tutti si stanno lamentando del prezzo dell'adattatore wireless e NESSUNO sta ringraziando microsoft per questo (anzi!). Get a life :))
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5334125
    Magallo ha scritto:
      Di questi interventi, credimi, ne facciamo volentieri a meno. Non aiutano, non illuminano, stressano. :)

Che il prezzo sia alto è evidente. Non avendo un wireless interno...oltretutto, sei obbligato ad averne uno, in mancanza di cavo diretto.. non so se ps3 e wii possano ampliare il loro che hanno interno, magari con accessori futuri, fattostà che è pur sempre un accessorio, e si sa, quando si parla di accessori, nessuna delle tre è una "santa" in fatto di prezzo al pubblico.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5334127
    mizzorughi ha scritto:
    Tra l'altro dopo l'ultimo aggiornamento la mia attuale antenna wireless (uso quella) funziona che è merd... Voglio dire, pare paranoica la cosa... me ne rendo conto. Tantè, è dall'ultimo aggiornamento che perde la connessione ogni 30 minuti..LOL
     Sicuro che non sia una questione di router? Il mio di default aveva la riautenticazione ogni trenta minuti (nel senso che butta fuori e ti devi riconnettere), e la 360 non si riconnette in automatico.

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5334128
    gahn ha scritto:
    Sicuro che non sia una questione di router? Il mio di default aveva la riautenticazione ogni trenta minuti (nel senso che butta fuori e ti devi riconnettere), e la 360 non si riconnette in automatico.
    G.
     mm... interessante osservazione. Che andrò a verificare. Comunque ieri sera l'ho provata di nuovo e sembra decisamente migliorata. Forse era un attimo di calo su xboxlive.
    grazie, comunque.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5334129
    Mesana ha scritto:
    LOL
    il 2010 sarà l'anno di ps3, ma nonstante questo a me l'adattatore wireless non serve. Ho aperto gli occhi ma non vedo niente, che c'è da vedere?
    Comunque ottimo post il tuo, specialmente in un thread in cui tutti si stanno lamentando del prezzo dell'adattatore wireless e NESSUNO sta ringraziando microsoft per questo (anzi!). Get a life :))
     LOL che ti posso dire, mettiti gli occhiali Mesa! Non vedi che ... NON VEDI!

[Notizia Xbox 360] Nuovo adattatore wireless verso i negozi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina