1.     Mi trovi su: Homepage #5330291
    no, ovvio. L'ultimo halo è ufficialmente halo 3. Ma è stato dichiarato tempo fa che il brand di halo non avrà mai fine poichè verranno creati tanti giochi ispirati all'universo di halo....halo wars, halo odst, halo reach sono un esempio. E' un po come la saga di Star wars, ci sono sempre storie nuove da poter raccontare
  2.     Mi trovi su: Homepage #5330294
    matly ha scritto:
    Halo 4 al lancio,novembre 2011 (a 10 anni esatti dal primo)
    almeno spero
    Sarebbe eccezionale.
    Mi trovate il giorno prima a fare la fila.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5330303
    Insert Coin ha scritto:
    Per il lancio della nuova X dico 2012...il titolo sara' sicuramente quello.
      Bhe, però se potessero sfruttare un battage pubblicitario dei 10 anni di halo....insomma...alla fine parliamo di fine 2011, pochi mesi dal 2012. Inoltre sfrutterebbero il Natale.
    :sbav:
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  4. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5330305
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Bhe, però se potessero sfruttare un battage pubblicitario dei 10 anni di halo....insomma...alla fine parliamo di fine 2011, pochi mesi dal 2012. Inoltre sfrutterebbero il Natale.
    :sbav:

Potrebbero sfruttare il 2012 dicendo che  la nuova console e' la fine del mondo :D
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5330323
    Dark76 ha scritto:
    la prossima gen è ancora lontana (non prima del 2012 inoltrato per me).... mettetevi il cuore in pace XD
    Considerando l'uscita di Natal e un probabile restyling della console, credo che il 360 potrebbe benissimo coesistere col suo successore per almeno 2 annetti, un po' come hanno fatto PS2 e PS3. La vecchia console diventa adatta a chi vuole giocare spendendo poco e chi vuole i giochini motori, la nuova per chi vuole il top della tecnologia e giochi bomba...
  6.     Mi trovi su: Homepage #5330336
    Dark76 ha scritto:
    la prossima gen è ancora lontana (non prima del 2012 inoltrato per me).... mettetevi il cuore in pace XD
     Quoto Darky non prima di novembre 2012 ad andare bene.
    Diamogli almeno un paio d'anni a Natal se non altro se sul serio lo vendono a 30 euro con un bagno di sangue a livello di perdite potenziali da ammortizzare.
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  7. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5330353
    BIANCIOZ ha scritto:
    Quoto Darky non prima di novembre 2012 ad andare bene.
    Diamogli almeno un paio d'anni a Natal se non altro se sul serio lo vendono a 30 euro con un bagno di sangue a livello di perdite potenziali da ammortizzare.
      per me chi ha necessita di introdurre un nuovo hardware a breve è solo nintendo visto che manca persino il supporto tvhd a lvl di risoluzione
    sony e microsoft si guarderanno bene dal farlo prima di aver tratto ampio profitto possibile da questa genn... microsoft poi ancora di piu visto che ha finalmente la possibilita di attecchire ben oltre i numeri della prima xbox gia ampiamente superati...

[Notizia Xbox 360] Halo accompagna il prossimo Xbox

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina