1. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5330636
    the hardest part ha scritto:
    eh sta scritto che questo probabile halo 4 è affidato ai 343 industries.. halo reach sarà l'ultimo della bungie........ madò speriamo che sapranno mantenere alta la serie
      allora ritiro tutto e rimango in stand by contemplativa fino ad allora....:doc:
  2.     Mi trovi su: Homepage #5330653
    Bighli ha scritto:
    Considerando l'uscita di Natal e un probabile restyling della console, credo che il 360 potrebbe benissimo coesistere col suo successore per almeno 2 annetti, un po' come hanno fatto PS2 e PS3. La vecchia console diventa adatta a chi vuole giocare spendendo poco e chi vuole i giochini motori, la nuova per chi vuole il top della tecnologia e giochi bomba...

Cos'è sta storia del restyling?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5330685
    the hardest part ha scritto:
    eh sta scritto che questo probabile halo 4 è affidato ai 343 industries.. halo reach sarà l'ultimo della bungie........ madò speriamo che sapranno mantenere alta la serie
      :berto:
    ma siamo sicuri di sta cosa?
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5330700
    Cervantes De Leon ha scritto:
    :berto:
    ma siamo sicuri di sta cosa?
     al 100%, il fatto che se ne sarebbe occupato il team 343 industries (nome preso da 343 guilty spark) è una cosa vecchia si sapeva dall'estate, mentre che bungie lasciasse la microsoft si sapeva da prima di ODST.. però ho scoperto che in questo nuovo team sono passati alcuni membri bungie e che è stato creato SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per la serie Halo, quindi sono fiducioso in questo halo 4 per 720

[Notizia Xbox 360] Halo accompagna il prossimo Xbox

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina