1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5333097
    uff... questa rece smonta abbastanza le mie aspettative... :'(
    però lo aspetto da troppo tempo per lasciarmelo sfuggire!! ah, e a proposito, è giù uscito?!non lo ho visto in giro... :(
    ...somebody hates me...
    ...ma perchè a 18 anni non mi sono punto su di un fuso?!?!?!?!
    Wii Code: 7984-5989-6204-8752 Mario Kart Wii: 0731-4900-5690 Super Smash Bros. Brawl: 4468-2537-2947
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5333969
    Knives Millions ha scritto:
    uff... questa rece smonta abbastanza le mie aspettative... :'(
    però lo aspetto da troppo tempo per lasciarmelo sfuggire!! ah, e a proposito, è giù uscito?!non lo ho visto in giro... :(
      In alcuni negozi qua a Verona da me é uscito giovedi 12/11, in altri esce oggi lunedi 16/11...
    Io ho adorato il primo episodio, spero che il 2° sia capace di farmi riperdere la testa...:DD
    /!\Appassionato di Final Fantasy e di altri GDR/!\

Ho 11 voti nel mercatino delle persone fidate di Nextgame!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5346221
    si, alla fine sono riuscito a trovarlo! (o meglio, mi è arrivato in negozio =p )
    solo che è ancora incelophanato... esco da 15 giorni consecutivi senza enanche un riposo... oggi sarà il grande giorno!! ^_^
    ...somebody hates me...
    ...ma perchè a 18 anni non mi sono punto su di un fuso?!?!?!?!
    Wii Code: 7984-5989-6204-8752 Mario Kart Wii: 0731-4900-5690 Super Smash Bros. Brawl: 4468-2537-2947
  4.     Mi trovi su: Homepage #5349748
    Probabilmente insieme a Fragile, Project zero :'(, uno dei titoli più attesi almeno personalmente.
    .
    Nessuno ci sta giocando ? di sicuro non al livello di altri Tales, questo è molto più semplicistico ma comunque ben fatto, almeno se si superano i primi momenti di lagne del protagonista, ho perso il conto dei "scusa" e "mi dispiace" iniziali.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5616769
    Lylot72 ha scritto:
    Ma veramente nessuno l' ha preso? E' pure in italiano.
      guarda, stavo riguardando i video da Next e nonostante se ne parli male ovunque, mi stanno impressioando in positivo.
    Il primo Synphonia era eccelso, questo sembra sia sulla stessa strada.
    Se lo trovo a 30 euro potrei farci un pensierillo ;)
  6. BLUE SHELL??? OH NOES!!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5618599
    Mi è arrivato oggi, non credo di giocarci a breve perchè ho iniziato da poco Mario Galaxy 2 e Last Remnant, ma per chi fosse interessato la versione uk che si trova a pochi eurini è multilingua, con menu e sottotitoli in italiano.
    MISTER CHEF IL ROBOT UMANO

[Recensione Tales of Symphonia: Dawn of the New World] Riunificazione difficile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina