1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5330614
    è uscito oggi il cofanetto della prima stagione, mi ha sempre incuriosito.
    si tratta del remake americano di una famosa serie nata in inghilterra, in cui si narrano le vicende di un poliziotto che durante l'inseguimento di un killer in fuga viene investito da una macchina, al suo risveglio si ritrova catapultato nel 1973, con tutte le limitazioni investigative del caso.
    mentre tenta di adattarsi a questo nuovo mondo, questo passato sembra collegato a certi avvenimenti che riguardano il suo futuro.
    nel cast anche Harvey Keitel, attore famossissimo rubato dal cinema.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5331118
    Meno D Zero ha scritto:
    è uscito oggi il cofanetto della prima stagione, mi ha sempre incuriosito.
    si tratta del remake americano di una famosa serie nata in inghilterra, in cui si narrano le vicende di un poliziotto che durante l'inseguimento di un killer in fuga viene investito da una macchina, al suo risveglio si ritrova catapultato nel 1973, con tutte le limitazioni investigative del caso.
    mentre tenta di adattarsi a questo nuovo mondo, questo passato sembra collegato a certi avvenimenti che riguardano il suo futuro.
    nel cast anche Harvey Keitel, attore famossissimo rubato dal cinema.
     Lascia perdere la versione americana che è appunto un'americanata e recupera i 16 episodi del Life on Mars originale BBC. ;)
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5331140
    bonsetter ha scritto:
    Lascia perdere la versione americana che è appunto un'americanata e recupera i 16 episodi del Life on Mars originale BBC. ;)

Quelli mi interessavano assai. Ma merita davvero?
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  4. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5331152
    Jack is Back ha scritto:
    Quelli mi interessavano assai. Ma merita davvero?
     Merita, certo che merita.
    Life on Mars ENG (BBC) è un telefilm a basso costo ma che ti lascia qualcosa.
    Sia il protagonista che la sua nemesi sono accattivanti e divertenti e l'atmosfera british nobilità il tutto.
    Poi ha un finale indimenticabile, pura poesia!
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5333073
    ho visto le prime 2 puntate, WOW.
    che figata, mi tengo quello americano tutta la vita , per il momento.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5333170
    Ragazzi ok che quello inglese è bello, non dico di no, ma spalare merda su quello usa senza nemmeno averlo visto non credo sia proprio il caso.
    Al di la della puntata finale che può piacere e non piacere le puntate precedenti sono assolutamente fantastiche, ripropongono perfettamente la società americana degli anni 70, ripropongono perfettamente tutto ciò che la caratterizzava.
    La fotografia poi è qualcosa di eccezionale, così come la ricostruzione scenica, tutto è curato in ogni minimo dettaglio e davvero ci si sente li, negli anni 70.
    Che dire della colonna sonora poi? é davvero fantastica, molte canzoni sono uguali alla colonna sonora del telefilm origianle uk ma il punto è in che contesto vengono messe e come vengono montate, per esempio nella puntata in cui suona
     starman di david bowie
      li sono davvero morto dal ridere ma allo stesso tempo mi ha gasato tantissimo, come mi ha gasato la puntata che inizia con
     the ballroom blitz
      quella è veramente stupenda.
    Oltre al fatto che le musiche sono montate perfettamente con le situazioni e le rispecchiano in molti casi esse aiutano a non rendere il telefilm morto, infatti il ritmo del serial è molto alto, nelle puntate raramente si distoglie l'attenzione a quanto sta succedendo, a differenza di quello uk, ragazzi diciamocelo era bello quanto volete, poetico uanto volete, fatto bene quanto volete ma il ritmo delle puntate faceva cascare le braccia, veramente lentissime.
    Per non parlare della recitazione e dei rapporti tra i personaggi davvero incredibili, certo il rapporto tra sam e gene era già molto bello in life on mars uk ma qui si va un pò oltre.
    Davvero bellissimo.
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5333176
    Ah dimenticavo una piccola nota per l'autore del topic, per esattezza non è il cofanetto della prima stagione, è il cofanetto di Life on mars, e basta.
    :D
    A differenza della versione uk divisa in due stagioni da 8 episodi questa qui è una sola stagione da 17 episodi, inizia e finisce.
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5333223
    Son_Of_Anarchy ha scritto:
    A differenza della versione uk divisa in due stagioni da 8 episodi questa qui è una sola stagione da 17 episodi, inizia e finisce.
      :-|
    ah, serie autoconclusiva insomma.
    speriamo il tutto si chiuda degnamente.
    cmqe ti quoto su tutto il resto, fotografia e ambientazioni ricostruita alla grande.
  9. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5333299
    intendo, che ti diano una spiegazione per quello che è successo.
    già nella seconda puntata il protagonista analizza la sua situazione mettendoci dentro praticamente tutto quello che gli viene in mente: delirio indotto dal coma, dimensione parallela, infero-paradiso, rapimento alieno, pura e semplice follia ecc ecc ecc
    e non mancano alcuni eventi paranormali ed inspiegabili come la comparsa del robottino e i suoi flash sul futuro allo specchio e alla tv...sono intriganti e ben fatti, ma SOLO SE alla fine ti portano ad una spiegazione, altrimenti mi incazzo.
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5333308
    Meno D Zero ha scritto:
    intendo, che ti diano una spiegazione per quello che è successo.
    già nella seconda puntata il protagonista analizza la sua situazione mettendoci dentro praticamente tutto quello che gli viene in mente: delirio indotto dal coma, dimensione parallela, infero-paradiso, rapimento alieno, pura e semplice follia ecc ecc ecc
    e non mancano alcuni eventi paranormali ed inspiegabili come la comparsa del robottino e i suoi flash sul futuro allo specchio e alla tv...sono intriganti e ben fatti, ma SOLO SE alla fine ti portano ad una spiegazione, altrimenti mi incazzo.
     Ripeto il finale tanto potrà piacerti da impazzire quanto potrà farti incazzare come una iena, a me è piaciuto tantissimo perchè il finale è totalmente spiazzante, io non me lo sarei mai e poi mai aspettato un finale del genere, per questo l'ho amato.
    Comunque ti confermo che un finale che spiega TUTTO c'e, e per tutto intendo tutto tutto tutto.
  11. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5333311
    Son_Of_Anarchy ha scritto:
    Comunque ti confermo che un finale che spiega TUTTO c'e, e per tutto intendo tutto tutto tutto.
     a me questo basta, grazie.
  12. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5335917
    che serial ragazzi!
    sono arrivato fino alla settimana puntata, stanno succedendo delle cose incredibili!
    pazzesco che quasi ad ogni puntata il serial suggerisca una diversa soluzione all'inspiegabile balzo temporale del protagonista, prima butta lì con insistenza la teoria del coma, poi quella della follia, poi quella della morte, ed infine, nell'ultimo devastante cliffhanger della puntata numero 7,
     getta l'assurda idea di una specie di complotto... :-| 

bellissimo.
    senza contare l'incredibile e certosina ricostruzione delle varie scenografie e l'apporto di un attore con le palle come Harvey Keitel.
    promossissimo per ora, peccato che il protagonista è un pò troppo Giuggolone e ligio al dovere, al punto di rifiutare di fare sesso con donne bellissime che gli capitano a giro per chissà quali assurde ragioni morali...:(
  13.     Mi trovi su: Homepage #5336209
    Anche io tra le due versioni mi tengo quella americana per tutta la vita.
    Peccato che i bassi ascolti in Usa ne hanno portato alla chiusura in una stagione.

Concordo che il finale può piacere o non piacere ... ma in ogni caso da una spiegazione a tutto quello che si vuole.
    "bianco che abbraccia il nero"

Life On Mars

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina