1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5330749
    Come da titolo, in collaborazione con altri tre website (evo-web.co.uk, gamesvillage forum e bluegartrls.com) sto cercando di tirare su una (super)lega di FIFA 10; gli unici pre-requisiti per parteciparvi sono un minimo di serietà (è sufficiente che non vi dileguiate a campionato iniziato) ed una connessione decente.
    Se siete interessati post'ate qui di seguito il vostro PSN ID, il nome della squadra che intendete
    utilizzare e correte a registrarvi su FIFA 10 (potete cominciare a giocare anche oggi stesso)! Enjoy!

Eccovi le regole (che dovete necessariamente leggere, mi raccomando) e l'elenco dei partecipanti attualmente iscritti:

Name/Nome: PANFORUM LEAGUE
    piattaforma: Playstation 3
    abbreviation/abbreviazione: PAN
    password: isspro
    Caratteristiche salienti:
    - Controlli "Fully Assisted/Assistiti" non permessi, saranno tollerati solo "Semi" e "Manuale"; mi raccomando questa restrizione rappresenta la regola cardine della competizione, Trasgredirla (usando magari anche solo i passaggi in Assistito) significherà avvalersi di un vantaggio non consentito che potrebbe falsare il torneo, ergo tutti i trasgressori verranno istantaneamente estromessi senza diritto di replica per comportamento sleale. (questo nell'interesse di chi partecipa al torneo attenendosi alle regole).Insomma, non fate i furbi perchè me ne accorgo;
    - Andata e Ritorno, girone all'italiana;
    - Potete scegliere la squadra che più vi aggrada e sono ammessi doppioni;
    - Le prime 8 si contenderanno il titolo nei Playoff con partite ad eliminazione diretta e tabellone di questo tipo: 1a contro 8a, 2acontro 7a, etc.
    - Velocità Normale;
    - 6 Minuti a tempo;
    - Non sono consentiti calciatori personalizzati (ammesso che il torneo su FIFA 10 permetta di utilizzarli);
    - Non si segue un calendario, potete giocare quando più vi aggrada esoprattutto quanto vi pare a patto che giochiate almeno 2 match alla settimana. La pena è una squalifica di 3 punti per ogni match non giocato, Il torneo parte ufficialmente Domenica, quindi ogni domenica controllerò l'attività dei partecipanti, chi non avrà giocato i due match settimanali ed avrà meno di [(numero della settimana di torneo)*2] match giocati in totale verrà penalizzato (Esempio -> Siamo alla seconda settimana del torneo, Mr.X ha giocato 2 match durante la prima settimana e solamente uno durante la seconda: si beccherà 3 punti di penalizzazione. Tuttavia Mr.Y, che aveva giocato 10 partite durante la prima settimana e 0 durante la seconda, non verrà penalizzato perchè (2*2)= 4 che è minore di 10;
    - Per tutta la durata del torneo dovrà esserci rispetto verso TUTTI: non saranno ammessi insulti, comportamenti antisportivi o reclami inutili, pena l'espulsione diretta dal torneo;
    - I replay dovranno essere categoricamente saltati per evitare l'irritazione dell'avversario ed inutili perdite di tempo;
    - Al termine di ogni match dovrete post'are nel forum riportando i marcatori della partita appena giocata (mi raccomando indicate anche i PSN ID dei due partecipanti all'incontro, mi raccomando, altrimenti non ci raccapezziamo più), secondo questo format:
    FC Girondins de Bordeaux (gchord) - FC Barcelona (RetriSearain) 1-2
    [Chamakh (Bordeaux); Henry, Ibrahimovic (Barcelona);]

Cosa fare in caso di disconnessioni durante il match:
    1. segnatevi immediatamente il minuto nel quale la partita è stata interrotta, il risultato e gli eventuali marcatori;
    2. consultate la sezione "Risultati Recenti" per vedere se il match è stato registrato con conseguente assegnazione automatica del tavolino per 3-0 ad uno dei due contendenti;
    3. se il match è stato registrato riferite l'accaduto sul forum e vedremo il da farsi (a seconda del minuto e valutando la condotta dei due giocatori deciderò se omologare o meno il risultato, andando poi ad alterare la classifica finale);
    4. nel caso in cui il match non fosse stato registrato automaticamente rigiocatelo, fate passare il tempo fino a raggiungere il minuto durante il quale il match precedente si era interrotto e nel frattempo segnatevi degli autogoal (se necessario) fino a ristabilire il risultato, quindi ricominciate a giocare normalmente fino alla conclusione del tempo regolamentare.
    Per accedere al torneo collegate la Playstation 3 ad Internet, quindi mettete su FIFA 10 e dal menu principale andate su "Online Game Modes" (Modalità Online) > "Friends' League" (Campionato fra Amici) > "Join a League" (Partecipa al Campionato) ed inserite alla voce "Search League" (Cerca il Campionato...o qualcosa del genere) la dicitura "PANFORUM LEAGUE", quindi cliccate su "Start Search" (Inizia la Ricerca).
    Una volta che la Panforum League compare nella lista selezionatela e cliccate su "Yes" (a questo punto suppongo che vi venga chiesto di scegliere anche la squadra).
      Lista dei partecipanti (al momento siamo a quota 15 anche se un paio non si sono ancora registrati su FIFA 10):

1. RetriSearain (FC Barcelona)
    2. tobi316 (TSG Hoffenheim)
    3. made-man63 (Tottenham Hotspur FC)
    4. gchord (Bordeaux)
    5. Drekkard (CA Osasuna)
    6. Mayareira (Valencia CF)
    7. tanothekiller (Chelsea FC)
    8. frecciaverde (Real Madrid CF)
    9. releonida300 (Internazionale FC)
    10. pezzfratta (FC Barcelona)
    11. Mo--2 (Arsenal)
    12. SH-07 (Manchester United FC)
    13. akacrayon (Liverpool FC)
    14. jonneymendoza (Arsenal)
    15. sivvio (Internazionale FC)
      Matches giocati (aggiornato al 12/11)
    FC Barcelona (pezzfratta) - Internazionale FC (releonida 300) 1-1
    [Xavi (Barcelona) Eto'o (Internazionale)]
    FC Girondins de Bordeaux (gchord) - FC Barcelona (RetriSearain) 1-2
    [Chamakh (Bordeaux); Henry, Ibrahimovic (Barcelona);]
    FC Barcelona (RetriSearain) - FC Girondins de Bordeaux (gchord) 1-0
    [Xavi (Barcelona);]
    FC Barcelona (RetriSearain) - Arsenal FC (Mo--2) 2-1
    [Fabregas (Arsenal); Diabi (Own Goal), Messi (Barcelona)]
    Arsenal FC (Mo--2) - Barcelona FC (RetriSearain) 1-0
    [Van der Persie (Arsenal);]
    Internazionale FC (releonida300) - Barcelona FC (RetriSearain) 0-1
    [Henry (Barcelona);]
    Barcelona FC (RetriSearain) - Internazionale FC (releonida300) 1-1
    [Ibrahimovic (Barcelona); Milito (Inter);]
    Barcelona FC (RetriSearain) - Real Madrid FC (frecciaverde) 0-4
    [Higuain x3, C. Ronaldo (Real Madrid);]
    Real Madrid FC (frecciaverde) - Barcelona FC (RetriSearain) 0-0

[Modificato da RetrievingCDSearain il 12/11/2009 17:55]

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5333362
    il flo ha scritto:
    Ciao, mi sono iscritto anche io sul ps3......potevo vero? e tanto che cerco un campionato serio a cui partecipare....
    Il flo (MILAN)
        naturalmente sì e benvenuto a bordo! Ti sto mandando un PM con delle istruzioni btw, leggilo : D
    EDIT: abbiamo avuto anche un'altro iscritto oggi che pero' non riusciamo ad identificare; se qualcuno proveniente da questo thread è proprietario del PSN ID "ugitaliankiller" è pregato di lasciare almeno un post per annunciarsi altrimenti sarò costretto giocoforza ad estrometto dalla competizione. : (

[Modificato da RetrievingCDSearain il 15/11/2009 22:55]

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5337167
    luigiturco ha scritto:
    ho appena giocato contro snake 3000
    chelsea (luigiturco) - Juventus( snake3000) 0-0
    che sofferenza mamma mia!

ok, grazie mille per aver post'ato il risultato (e sì, è un campionato bello tosto, ci sono tanti giocatori fortissimi!), entro oggi pubblicherò l'aggiornamento delle classifiche.

[Playstation 3] FIFA 10 - TORNEO ONLINE SEMI/MANUAL - ISCRIZIONI APERTE!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina