1.     Mi trovi su: #5331010
    Asher Lev ha scritto:
    Ma è obbligatorio l'aggiornamento? No perchè mi sono liberato di facebook sul pc e non vorrei ritrovarmelo sull'xbox col profilo obbligatorio .___.
     vai tranquillo, sono certo che non vi sarà nulla di obbligatorio relativamente ai social network.
    lo auspico
    VERO Microsoft? (cmq sì, non possono certo obbliagrti a stare su FB, Twitter et similia... sono opzioni possibili)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5331017
    Ma io non ho capito questi facebook e twitter (nell'ipotesi pure limitati) a che dovrebbero servire. Cioè le loro funzioni principali sono di scrivere "Tizio sta facendo questo" (e giù disquisizioni che ho già trattato altrove). Ma su una Xbox, così come su una PS3, in teoria ci si gioca. E questa funzione, almeno l'Xbox già ce l'ha, perchè se io apro la finestra degli amici accanto c'è scritto quello che fanno con l'Xbox in questo momento. Quindi il senso (profondo) di tutto ciò...?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5331021
    Asher Lev ha scritto:
    Ma io non ho capito questi facebook e twitter (nell'ipotesi pure limitati) a che dovrebbero servire. Cioè le loro funzioni principali sono di scrivere "Tizio sta facendo questo" (e giù disquisizioni che ho già trattato altrove). Ma su una Xbox, così come su una PS3, in teoria ci si gioca. E questa funzione, almeno l'Xbox già ce l'ha, perchè se io apro la finestra degli amici accanto c'è scritto quello che fanno con l'Xbox in questo momento. Quindi il senso (profondo) di tutto ciò...?
     Tenerti il più possibile sulla propria piattaforma?

Tutto questo odio, alla fine è una cosa in più, se vuoi la usi, altrimenti fa niente.
    Registrato il 25/10/2001

[Notizia Xbox 360] Facebook e Twitter martedì su Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina