1.     Mi trovi su: Homepage #5332542
    maiti ha scritto:
    Ciao, per ora ti contatto solo per avere qualche info.
    quanto mi faresti per:
    Trespasser
    Jedi Knight
    Indiana jones
    Unreal
    Alien vs Predator
    son tutti ita?
      allora prima di tutto ti ringrazio per avermi contattato ;)
    I giochi sono tutti ita e completi di tutto e come nuovi (tranne age of empires che non hai citato che è la collector's inglese perfetto anche lui ma in inglese).
    Per il prezzo devi calcolare almeno 8 euro a titolo se li prendi tutti...quindi 40 euro spedizioni escluse 
    è un prezzo onesto che rispetta le quotazioni di ebay...si tratta di prime edizioni non budget o ristampe ma prime edizioni originali dell'epoca. Preciso che alien vs predator si tratta della versione a disco singolo rilasciata in italia, non è la versione a due dischi, ma è comunque abbastanza rara adesso...
    presto aggiungerò nuove foto aggiornate
    max serietà, se volete la transazione può avvenire sul forum giocattoli vintage dove abitualmente vendo la mia merce e sono abbastanza conosciuto come hulkster87.
    AGGIORNAMENTO
    PRINCE OF PERSIA E TERMINATOR 2 BIG GAMES COMPLETI NON SONO PIU' DISPONIBILI, VENDUTI E SPEDITI IN GIORNATA

EDIT: NUOVE IMMAGINI INSERITE

[Modificato da hulkamaniac87 il 14/11/2009 15:43]

2.     Mi trovi su: Homepage #5336063
    IMoD!uM ha scritto:
    ciao, mi fai sapere in pm quali, dei futura games, sono scatolati? mi sembra di intravedere la scatola di prince of persia nelle foto
    AGGIORNAMENTO
    PRINCE OF PERSIA E TERMINATOR 2 BIG GAMES COMPLETI SCATOLATI NON SONO PIU' DISPONIBILI, VENDUTI E SPEDITI
    Venduto...se vuoi ti vendo quelli loose ad un prezzo affare

Lotto Pc Games/ Retrogames Jackson Futura Simulmondo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina