1.     Mi trovi su: Homepage #5330942
    Finalmente, dopo qualcosa come 12 mesi di silenzio (con 3 screen in croce e 7 secondi di video), Nintendo of Japan è tornata a parlare di Dynamic Zan, gioco sviluppato da Sandlot (i geniacci dietro al clamoroso Earth Defence Force per 360, gioco tanto trash quanto divertente...recuperatelo!).
    Il progetto ha cambiato nome, si intitola Zangeki no REGINLEIV (Wii)
    (Reginleiv è il nome di una valchiria)

- previously known as " Dynamic Zan"
    - Release Date: Feb 11, 2010
    - Nintendo's first Cero D title 
    - Free online co-op play (max 4p) 

Venderà 8 copie, ma sicuro sarà qualcosa di devastante e iniorante come pochi.
    Io -e sicuro il TMO- godiamo... SBAV.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2.     Mi trovi su: Homepage #5330990
    SixelAlexiS ha scritto:
    supporterà il M+ ?
     Sarebbe una scelta intelligentissima, quindi conoscendo Nintendo immagino di no.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  3.     Mi trovi su: Homepage #5331030
    Attenzione attenzione...
    il gioco supporterà il MotionPlus (:felix: :O :nworthy::sbav: ) E il Classic controller ( :-| :\ :-O ). 
    Non mi chiedete come sia possibile una cosa del genere perché veramente non ne ho idea: se il MotionPlus è applicato come si deve (vedi il fantastico Wii Sports Resort) non capisco come sia sostituibile col CC. 
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5331377
    Mdk7 ha scritto:
    Attenzione attenzione...
    il gioco supporterà il MotionPlus (:felix: :O :nworthy::sbav: ) E il Classic controller ( :-| :\ :-O  ). 
    Non mi chiedete come sia possibile una cosa del genere perché veramente non ne ho idea: se il MotionPlus è applicato come si deve (vedi il fantastico Wii Sports Resort) non capisco come sia sostituibile col CC.
    semplice, supporterà ANCHE il m+, ma non è stato sviluppato CON il m+, come ad esempio Resort...
    Oppure hanno fatto 2 gameplay differenti, uno scriptato con il pad, ed un altro real time con il M+...
    Spero in quest'ultima opzione, da quel che ho giocato fin'ora solo Nintendo sa sfruttare davvero al massimo questa console, e con un 18+ mi aspettto tanta mutilazione... ma i tizi con le spade in cover sono i protagonisti?
    Katana + Mplus + 18+ = sogno che si avvera?!!??
    Non ci credo :6
  5. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5332011
    Mdk7 ha scritto:
    Attenzione attenzione...
    il gioco supporterà il MotionPlus (:felix: :O :nworthy::sbav: ) E il Classic controller ( :-| :\ :-O ). 

Beh se fanno come per il tennis EA, la situazione potrebbe essere positiva ;)
    Spero sia veramente "dinamico" e "slashoso" come si evinceva dal progetto.

Se questi sotto nintendo fanno un gioco bello, io mi mangio un chilo di kiwi. E sono allergico.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  6.     Mi trovi su: Homepage #5332044
    the TMO ha scritto:
    Beh se fanno come per il tennis EA, la situazione potrebbe essere positiva ;)
    Spero sia veramente "dinamico" e "slashoso" come si evinceva dal progetto.
    Se questi sotto nintendo fanno un gioco bello, io mi mangio un chilo di kiwi. E sono allergico.
      AHAHAHAHAH, da strip.
    Memorizza il post che a febbraio ridiamo in ogni caso. :DD   

Dynamic Zan strikes back (aka il primo gioco 18+ di Nintendo!)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina