1. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5331121
    Jeff ha scritto:
    Per me, notiziona
    http://www.gonintendo.com/viewstory.php?id=103925
      Tutto sommato mi ha lasciato buoni ricordi Hotel Dusk, lo terrò d'occhio. :)
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5360456
    Shin X ha scritto:
    Con tutti i suoi limiti, il primo aveva un'atmosfera noir e delle sfumature claustrofobiche da 10 e lode. Sono davvero felice per il seguito. Non mi spaventa un altro "imprigionamento videoludico", ma spero in un'avventura dal respiro un tantino più ampio.
    io non ne ho visto neanche uno, la storia e l'atmosfera erano così magnetici che ti dimenticavi di tutto :nworthy:
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5360458
    SixelAlexiS ha scritto:
    io non ne ho visto neanche uno, la storia e l'atmosfera erano così magnetici che ti dimenticavi di tutto :nworthy:
     Anch'io dimenticavo tutto, ma indubbiamente i dialoghi italiani erano edulcorati, gli enigmi fin troppo telefonati, l'impianto globale molto più vicino ad un libro-game che ad un'avventura... Insomma, le magagne c'erano. Eppure, rimane uno dei miei giochi preferiti per DS (ci feci pure un avatar).
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5360466
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Ma solo io l'ho trovato pessimo sotto ogni punto di vista? Ok togliamo il gameplay assente e ci sta visto il genere "libro game". Ma la storia l'avevo trovata di una banalità assurda, a tratti anche "bambinesca" :-\
    boh, visto come consideri R&C credo di capire che persona sei :DD

Annunciato il seguito di Hotel Dusk!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina