1.     Mi trovi su: Homepage #5331164
    Salve a tutti, sono 2 sere che provo a creare un nuovo utente per organizzare un nuovo campionato con colleghi di lavoro, ma alla fine della registrazione mi manda ad una pagina di videogame.it con una segnalazione di errore con link per tornare indietro a correggere gli errori.
    Solo che di errori non ce ne sono e per di più succede la stessa cosa anche a 2 miei colleghi.
    E' successo anche ad altri?
    Come posso risolvere il problema?
    Tanto per ricapitolare sono andato nella home page di scudettoweb ed ho inserito nickname, indirizzo e-mail di riferimento (creato nuovo), password e poi i dati personali....
    Grazie per l'aiuto! ;)
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5331168
    hai provato a modificare il nickname, forse è uno già esistente.

cmq domani farò delle prove e segnalerò a chi di dovere così da darti informazioni + precise :approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #5331171
    marcomix ha scritto:
    hai provato a modificare il nickname, forse è uno già esistente.
    cmq domani farò delle prove e segnalerò a chi di dovere così da darti informazioni + precise :approved:
     Ho provato con diversi nickname....anche stranissimi in modo da non avere dubbi, ma il problema rimane.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5331172
    che browser utilizzi?

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5331175
    Scamezzo ha scritto:
    Ho provato con diversi nickname....anche stranissimi in modo da non avere dubbi, ma il problema rimane.

ok ora segnalo :approved:

6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5331178
    Scamezzo ha scritto:
    Utilizzo internet explorer, ma gioco a scudettoweb già con 2 account per cui non credo sia quello il problema perchè da 2 anni a questa parte non ho mai avuto nessuna difficoltà.

ok io ho inviato una segnalazione, in ogni caso ti conviene aprire un thread anche in linea diretta:
    http://community.videogame.it/forum/b/2/

mettici tutte le informazioni necessarie come le hai messe qui: tentativi fatti, procedura seguita, gli copi l'errore che ti dice e il browser che usi :approved:

7.     Mi trovi su: Homepage #5331318
    Scamezzo ha scritto:
    Ecco l'errore che vi descrivevo prima....
    C'è un errore con la tua richiesta: (2003, "Can't connect to MySQL server on '10.0.0.20' (113)")

marcomix ha scritto:
    che browser utilizzi?

ma in mano a chi stiamo???

:asd: :asd: :asd:
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5331530
    AlexPinturicchio10 ha scritto:
    ma in mano a chi stiamo???

nn era per risolvere il problema, ma per raccogliere maggiori informazioni e comunicarlo

9. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5333346
    Scamezzo ha scritto:
    C'è qualcuno che ha voglia di provare a fare una nuova registrazione a scudettoweb?
    A me continua a dare lo stesso errore!
    E nessun amministratore mi aiuta a capire il perchè....|-[

Abbiamo segnalato a videogame.it, purtroppo è fuori dal nostro controllo.

Scudettoweb: problemi di registrazione!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina