1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5331316
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5331436
    Grazie a tutti di cuore

Oggi,venerdì XIII novembre del XXXIX° anno dell’era Beppojosefiana, viene proclamato dal Duce giorno di festa internazionale per il compleanno dell’italico piemunteis vostro forumista sottoscritto. Alle ore 18.00, dopo che il cannone di Piazza Castello avrà sparato colpi a salve in segno di festa, milioni di italiani festanti si riuniranno per festeggiarlo con fazzoletti in mano...

Boia faus..... son già 39..... :(

Kaiser... ammazzati! :asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5331550
    AUGURII BEPPOOO :D

azz 39 anni, mi raccomando fai una bella festa!!

a proposito...ho trovato il video della festa dei tuoi 38 anni su youtube...

Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5331562
    marcomix ha scritto:
    AUGURII BEPPOOO :D

azz 39 anni, mi raccomando fai una bella festa!!

a proposito...ho trovato il video della festa dei tuoi 38 anni su youtube...

:lol: :lol: da notare quando si tengono la parrucca per fare "il colpo di testa". Oh comunque ti sei fregato da solo, visto che ti hanno ripreso. Mi ricordo bene quando alla fine ti sei portato i travoni a casa :asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5331565
    DIEGO_75 ha scritto:
    pensavo vi foste ricordati del mio onomastico :asd:

E' vero oggi è San Diego e allora buon onomastico!

Tu sei il famoso Diego Catellani giusto?

Auguri a...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina