1.     Mi trovi su: Homepage #5331257
    Salve a tutti. Ieri ho riscontrato un problema di YLOD con la mia ps3. L'avevo accesa da poco, comunque non da tantissimo tempo, e stavo giocando quando.. si è spenta ed  il led rosso ha cominiciato a lampeggiare. Istintivamente (dopo il vaffa* del caso) ho cercato di riaccenderla; all'accensione, dopo neanche 0,5 secondi, il led verde si è trasformato in giallo, seguito dai classici "beep" e poi in rosso lampeggiante. Girovagando un po sul web, sono riuscito a capire che questo maledetto YLOD indica un problema generico interno alla play (se non erro un problema HARDWARE), che può dipendere tanto da un errore del HDD, quanto da una saldatura saltata nella scheda madre (o qualcosa di simile =P ) Ora, mi chiedo.. cosa mi consigliate? Pensavo di fare una prova, sostituendo l'HDD e poi, eventualmente, portarla in assistenza. QUESTIONE GARANZIA -rientro nei 2 anni di garanzia imposti in Italia e so che, se sono oltre i primi 12 mesi(e io ci sono), devo fare riferimento non + alla sony ma al rivenditore che me l'ha venduta. Ora, che mi consigliate? Provare con prima con la sostituzione dell'HDD o andare a fare storie dal rivenditore armato di avvocato/i ? (entrambi i miei gentori :mmh:  ) E che esperienze avete avuto riguardo la garanzia sony ps3?
    Quasi dimenticavo!!! L'anno scorso, pochi mesi dopo l'acquisto della ps3, ho avuto un problema con il lettore bluray, e dato che era in garanzia, la sony mel'ha data nuova (credo). Quindi, sempre in merito al problema odierno dell'YLOD e della garanzia, come devo muovermi? fatemi sapere, e grazie in anticipo per le risposte!

YLOD - PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina