1. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5331602
    Phobos ha scritto:
    E allora che l'hanno anticipato a fare così presto? Che odio...
     Hype. Diciamo al mondo che stiamo facendo Diablo III.
    Così tutti saranno in sua attesa e tutti gli hack&Slash che usciranno prima di lui da oggi dovranno comunque fare i conti con il paragone.
    Quanta gente aspettava a comprare giochi validi come Torchlight perchè pensava che il prossimo anno sarebbe uscito?
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  2. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5331678
    Da Hammer ha scritto:
    Eh? :\
     Intendo dire che l'appassionato di hack&slash che può spendere solo per pochi titoli all'anno, sapendo che il prossimo anno sarebbe uscito Diablo III avrebbe risparmiato, perdendosi titoli comunque validi come il suddetto Torchlight.
    Annunciare anni prima giochi di così alto spessore serve anche a far vendere di meno la concorrenza senza nemmeno aver fatto uscire il proprio gioco sullo scaffale.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5331684
    Dypa77 ha scritto:
    Intendo dire che l'appassionato di hack&slash che può spendere solo per pochi titoli all'anno, sapendo che il prossimo anno sarebbe uscito Diablo III avrebbe risparmiato, perdendosi titoli comunque validi come il suddetto Torchlight.
    Annunciare anni prima giochi di così alto spessore serve anche a far vendere di meno la concorrenza senza nemmeno aver fatto uscire il proprio gioco sullo scaffale.

Mah, mi sembra francamente inverosimile che un appassionato del genere non prenda oggi Torchlight, che tra l'altro ha pure un prezzo budget, perché in un futuro imprecisato uscirà Diablo 3. Mi sembra più probabile che si iberni come Cartman in attesa del Wii, sinceramente.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  4. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5331738
    Da Hammer ha scritto:
    Mah, mi sembra francamente inverosimile che un appassionato del genere non prenda oggi Torchlight, che tra l'altro ha pure un prezzo budget, perché in un futuro imprecisato uscirà Diablo 3. Mi sembra più probabile che si iberni come Cartman in attesa del Wii, sinceramente.
     Ora si, con le novità di oggi e Diablo III a data da destinarsi ti dò ragione.
    Ma fino a ieri le voci davano il gioco Blizzard al 2010 e chi ha pochi soldi per pochi giochi all'anno compra solo il meglio. Anche per un gioco a prezzo budget come Torchlight ci si pensa su, piuttosto prendo un blockbuster di un altro genere che sono sicuro sia bello.
    Poi ci sta anche il contrario, per carità: compro solo giochi a prezzi budget, ma non starei allora sbavando per Diablo III.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5331761
    Dypa77 ha scritto:
    Hype. Diciamo al mondo che stiamo facendo Diablo III.
    Così tutti saranno in sua attesa e tutti gli hack&Slash che usciranno prima di lui da oggi dovranno comunque fare i conti con il paragone.
    Quanta gente aspettava a comprare giochi validi come Torchlight perchè pensava che il prossimo anno sarebbe uscito?
     Hype esatto! XD Per questo li odio XD
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5331817
    Dypa77 ha scritto:
    Ora si, con le novità di oggi e Diablo III a data da destinarsi ti dò ragione.
    Ma fino a ieri le voci davano il gioco Blizzard al 2010 e chi ha pochi soldi per pochi giochi all'anno compra solo il meglio. Anche per un gioco a prezzo budget come Torchlight ci si pensa su, piuttosto prendo un blockbuster di un altro genere che sono sicuro sia bello.
    Poi ci sta anche il contrario, per carità: compro solo giochi a prezzi budget, ma non starei allora sbavando per Diablo III.

Si è sempre saputo che Diablo 3 sarebbe uscito molto in là, visto che prima deve uscire Starcraft 2 e per il quale non è ancora stata annunciata nessuna data. Quel 2010 era più una speranza che altro, ma in cuor nostro lo sapevamo tutti che si sarebbe parlato del 2011.
    Il tuo scenario mi sembra verosimile solo nel caso di un giocatore che compri un paio di giochi all'anno, altrimenti non vedo come sia possibile che uno non spenda 25 euro oggi perché tra un anno o più dovrà spenderne 50.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].

[Notizia Diablo III] Diablo III non uscirà l'anno prossimo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina