1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5331315
    Shin X ha scritto:
    Ovviamente la versione PS3 è region free... Ma che voi sappiate è tutta nipponica-nipponica o si può settare magari l'inglese? (addirittura King Of Fighters XII Jap aveva l'italiano!)
     inglese al 100%, scritto e parlato. qualcuno ha detto anche italiano.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5331326
    evil_ ha scritto:
    inglese al 100%, scritto e parlato. qualcuno ha detto anche italiano.
      io so che E' italiano, o meglio multi 6, ma basta dis per placare i dubbi :)
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5331351
    Shin X ha scritto:
    Mi ripeto, l'importante è che siano in inglese almeno i testi: il resto è tanto di guadagnato. Non vedo l'ora di metterci le mani sopra (potrò giocarci solo domani a pranzo, con la Shin Molly che mi fara storie per la natura lasciva del tutto... :DD   )
     testi e parlato in inglese (e so 3 ^_^)
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5331367
    Shin X ha scritto:
    Mi ripeto, l'importante è che siano in inglese almeno i testi: il resto è tanto di guadagnato. Non vedo l'ora di metterci le mani sopra (potrò giocarci solo domani a pranzo, con la Shin Molly che mi fara storie per la natura lasciva del tutto... :DD   )
     Shin ma l'hai provata la versione PS3? Non ti conviene aspettare un paio di mesi per la versione 360? Io mi farò prestare la console pur di non giocarmi questo capolavoro sfigurato in quel modo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5331373
    La versione botolosa è per certo in italiano, per quella ps3 sinceramente ero curioso pure io di sapere se fosse solo in inglese o anche in italiano.
    Ho un amico che vorrebbe prenderla ma è bloccato da sta storia della lingua.
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  6.     Mi trovi su: Homepage #5331400
    Shin X ha scritto:
    Ovviamente la versione PS3 è region free... Ma che voi sappiate è tutta nipponica-nipponica o si può settare magari l'inglese? (addirittura King Of Fighters XII Jap aveva l'italiano!)
      Inglese e Italiano confermati al 100% (ho il gioco) :approved:
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5331401
    dis-astranagant ha scritto:
    Inglese e Italiano confermati al 100% (ho il gioco) :approved:
      visto, è servito allora evocarti :))
    .
    .
    .
    .
    p.s. ma ne sei sicuro sicuro?
    :DD

[PS3] DOMANDA URGENTISSIMA su Bayonetta Jap!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina