1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5331393
    chissa perchè la guerra in senso ludico esercita un tale fascino sull'umanità.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5331399
    Meno D Zero ha scritto:
    chissa perchè la guerra in senso ludico esercita un tale fascino sull'umanità.
    beh perchè puoi killare gente che ti stà sulle palle senza andare in galera :->
    p.s. il tuo quote è del tutto casuale, giuro ;)
  3. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5331552
    Scatenerò una flame senza precedenti, temo.
    Però non posso esimermi dal dire la mia su Modern Warfare 2. Che reputo un gioco indubbiamente molto valido e sicuramente all'altezza del nome che porta. Ma...
    1- Ripropone sostanzialmente le stesse meccaniche del suo predecessore, l'aggiunta di rilievo è la mancanza di respawn dei nemici (finalmente), per il resto è "more of the same".
    2- Ci ho messo 6 ore abbondanti circa a completare la campagna a difficoltà media, ora proverò il Veterano ma... cortino? E non ho nemmeno la mano dei tempi migliori (Unreal Tournament, che ricordi...). C'è il multiplayer, ok, la modalità cooperativa, ma che caspita, il tempo delle dispute online è sempre più basso...
    3- Per 60 Euro (gioco PC) mi compro una confezione a dir poco RIDICOLA. 2 DVD e basta, dal momento che del "manuale" è rimasto una fuffaccia da 8 pagine di cui 4 di licenza software e garanzia. Grazie Activision-Blizzard, tanto di soldi ne hai bisogno e ti tocca risparmiare su tutto, è giusto darteli no? Per la stessa cifra ho acquistato la Collector's Edition di Dragon Age Origins che comprendeva:
    *Scatola in metallo
    *2 DVD di gioco + DVD Bonus con making of, soundtrack in Mp3 e Wallpaper vari
    *Manuale esaustivo (beh si, è un gdr direte voi, però...)
    *Contenuti aggiuntivi
    *Mappa in stoffa del regno di gioco
    Domanda: chi ci marcia di più tra EA e Activision-Blizzard? Si combatte la pirateria proponendo un gioco che va solo in Steam (rivendita zero, quindi) ad un prezzo folle?
    Ed in giro leggo "FPS dell'anno" (certo, che è uscito nel 2009 di degno come FPS?), "miglio FPS dell'universo conosciuto".... fate passare la strippa da hype e vediamo che rimane...
    Mi piacerebbe che questo post aprisse un dibattito serio, non una flame da osteria, non era questo lo scopo.

[Modificato da Dypa77 il 13/11/2009 14:25]

"A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  4. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5331581
    quoto tutto e aggiungo che avrei provato volentieri un pò di gioia maligna in caso di day one deludente, vista la gran brutta storia (su pc) dell'assenza di server dedicati
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5331614
    Dypa77 ha scritto:
    Però non posso esimermi dal dire la mia su Modern Warfare 2. Che reputo un gioco indubbiamente molto valido e sicuramente all'altezza del nome che porta. Ma...
    1- Ripropone sostanzialmente le stesse meccaniche del suo predecessore, l'aggiunta di rilievo è la mancanza di respawn dei nemici (finalmente), per il resto è "more of the same".
    2- Domanda: chi ci marcia di più tra EA e Activision-Blizzard? Si combatte la pirateria proponendo un gioco che va solo in Steam (rivendita zero, quindi) ad un prezzo folle?
    3- Ed in giro leggo "FPS dell'anno" (certo, che è uscito nel 2009 di degno come FPS?), "miglio FPS dell'universo conosciuto".... fate passare la strippa da hype e vediamo che rimane...
    Mi piacerebbe che questo post aprisse un dibattito serio, non una flame da osteria, non era questo lo scopo.

1- Quando un gioco è praticamente perfetto (salvo alcuni, IMHO, problemi per le ambientazioni non totalmente distruttibili) sarebbe follia rovinarlo con qualche novità inutile.

3- E' l' FPS online di questa generazione (non solo dell'anno).
    Poi, forse, Battlefield Bad Company 2 se la può anche giocare...
  6.     Mi trovi su: Homepage #5331620
    Dypa77 ha scritto:
    2- Ci ho messo 6 ore abbondanti circa a completare la campagna a difficoltà media, ora proverò il Veterano ma... cortino? E non ho nemmeno la mano dei tempi migliori (Unreal Tournament, che ricordi...). C'è il multiplayer, ok, la modalità cooperativa, ma che caspita, il tempo delle dispute online è sempre più basso...
    3- Per 60 Euro (gioco PC) mi compro una confezione a dir poco RIDICOLA. 2 DVD e basta, dal momento che del "manuale" è rimasto una fuffaccia da 8 pagine di cui 4 di licenza software e garanzia. Grazie Activision-Blizzard, tanto di soldi ne hai bisogno e ti tocca risparmiare su tutto, è giusto darteli no? Per la stessa cifra ho acquistato la Collector's Edition di Dragon Age Origins che comprendeva:
    *Scatola in metallo
    *2 DVD di gioco + DVD Bonus con making of, soundtrack in Mp3 e Wallpaper vari
    *Manuale esaustivo (beh si, è un gdr direte voi, però...)
    *Contenuti aggiuntivi
    *Mappa in stoffa del regno di gioco
    Domanda: chi ci marcia di più tra EA e Activision-Blizzard? Si combatte la pirateria proponendo un gioco che va solo in Steam (rivendita zero, quindi) ad un prezzo folle?
    Ed in giro leggo "FPS dell'anno" (certo, che è uscito nel 2009 di degno come FPS?), "miglio FPS dell'universo conosciuto".... fate passare la strippa da hype e vediamo che rimane...

Prima di tutto sono contento che la confezione di Dragon Age sia fatta bene.
    Ma una volta quelle erano confezioni standard e non con sta pagliacciata della Collector's etc etc. Quella delle confezioni scarne a dire il vero e' una cosa di cui purtroppo non mi abituero' mai. Sono riusciti a trovare il modo di marciarci pure lì.
    Anche le varie guide in vendita separatamente sono una presa in giro... perche' oltre al effettivamente a contenere la soluzione in realta' ti spiegano comandi e altre cose che sarebbero duvute essere dentro al manuale vero. Questa e' un'altra presa in giro sotto forma di operazione commerciale.
    Cmq, tornando a cod:
    E' la stessa identica situazione di FIFA. (ma in pochi si lamentano o sbaglio?)
    E' un upgrade.
    Ma almeno cod ti da le mappe nuove... che in effetti cambiano completamente le partite.

PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  7. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5331660
    killer7 ha scritto:
    1- Quando un gioco è praticamente perfetto (salvo alcuni, IMHO, problemi per le ambientazioni non totalmente distruttibili) sarebbe follia rovinarlo con qualche novità inutile.
    3- E' l' FPS online di questa generazione (non solo dell'anno).
    Poi, forse, Battlefield Bad Company 2 se la può anche giocare...
     1- E' un gioco fatto molto bene, è verissimo e l'ho scritto anche sopra. Potrei anche darti ragione sul rovinarlo con le novità, ma 60 euro per un data disk?  A me scusami ma il tutto mi sa di operazione molto commerciale: non mi spremo le meningi per migliorare il gioco, lo lascio così com'è con aggiunte di contorno tanto so che a 60 euro lo vendo ancora. Può andar bene per un gioco di calcio (e anche qui ne avremmo da dire), per un FPS no.
    3- Su questo punto direi ancora Call of Duty 4. Lui si che ha ridefinito il gioco online su questo genere di FPS. Ma su questo, per giunta senza server dedicati, aspettiamo qualche mese e vediamo.
    Imho preferisco poi Left 4 Dead a Bad Company 2, però de gustibus...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo

[Notizia Call of Duty: Modern Warfare 2] Un lancio da record per Modern Warfare 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina