1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5331513
    La notizia si diffonde nella rete a macchia d'olio.Secondo fonti ben informate,il 27 Novembre (fra 2 settimane) il presidente degli stati uniti Barack Obama dara' in mondovisione l'annuncio del primo contatto "ufficiale" con una delegazione di esseri provenienti da altri pianeti.C'e' addirittura chi dice che il nobel per la pace gli sia stato dato proprio in previsione di questo evento.

vi riporto la notizia cosi' come l'ho trovata :

http://santagatando.wordpress.com/2009/10/28/barack-obama-si-prepara-ad-un-contatto-aperto-con-gli-alieni/
  2.     Mi trovi su: Homepage #5331667
    Cmq e' escluso che ci sara' l'annuncio.
    Che ci abbiano visitato o no, troppe cose entrerebbero in gioco.... sarebbero toccate pensantemente: Religione, economia, stabilita' di alcuni governi gia' deboli, isteria di massa etc etc.
    Escluso.
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5331687
    defender ha scritto:
    Cmq e' escluso che ci sara' l'annuncio.
    Che ci abbiano visitato o no, troppe cose entrerebbero in gioco.... sarebbero toccate pensantemente: Religione, economia, stabilita' di alcuni governi gia' deboli, isteria di massa etc etc.
    Escluso.
     Si, ma quanto sarebbe figo??

Io mi candido per gli spettri.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5331705
    Andhaka ha scritto:
    Il 27 Novembre Obama si toglierà la maschera e mostrerà il suo vero volto di uomo-lucertola dei Visitors. :DD
    .
    Cheers

Sempre meglio di cervy che s'e' tolto la tuta e sotto ha il corpo del gollum... :DD
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5331718
    defender ha scritto:
    Sempre meglio di cervy che s'e' tolto la tuta e sotto ha il corpo del gollum... :DD
      Si ma sotto il corpo del gollum, c'ho una roba da uruk-hai:mmh:
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5331725
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Si ma sotto il corpo del gollum, c'ho una roba da uruk-hai:mmh:
      Bitorzoluta, nera e puzzolente?
    :DD
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»

il 27 Novembre Barack Obama dara' l'annuncio dello sbarco degli alieni......(verita' o bufala ?)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina