1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5332341
    bè meglio Anderson che Uwe boll...
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #5332893
    Andreabbondanza ha scritto:
    Se vogliono rovinare MGS come han fatto con RE, benvenga ;)
     Non esageriamo dai, i film di resident evil mantengono molto bene l'atmosfera per quanto la trama abbia poco o niente a che vedere con il gioco. Il problema di MGS è che oltre ad esser fatto da un designer che pare nato per fare il regista e sceneggiatore, non si può cambiare la trama o esce una "cacata"...
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5332896
    Anderson non e' un regista pessimo,certo non e' Scorsese.Ma io personalmente diffido da qualsiasi operazione cinematografica che riguardi metal gear solid,giacche' il gioco e' gia' di per se un film,non credo sia necessario trasferirlo su un'altro medium.La storia e' talmente complessa e articolata che si correrebbe il rischio o di perdersi parecchi particolari o,se si decidesse per una trasposizione filologica,creare un qualcosa che potrebbe portare lo spettatore in confusione.

Per esempio,come portare su schermo la storia dei patriot,dei fondatori,dei la-li-lu-le-lo,tutto il background di Ocelot,di Big boss,eva.......ci sono personaggi che hanno una storia che si sviluppa in 4 giochi,alcuni peraltro ancora non spiegati al 100%.Non basta fare un film con un soldato che si infiltra dentro una base e chiamarlo solid snake.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5332915
    Phobos ha scritto:
    Non esageriamo dai, i film di resident evil mantengono molto bene l'atmosfera per quanto la trama abbia poco o niente a che vedere con il gioco. Il problema di MGS è che oltre ad esser fatto da un designer che pare nato per fare il regista e sceneggiatore, non si può cambiare la trama o esce una "cacata"...
          Pero' immagina che spreco... oltre che per la trama anche per i personaggi... ho preferito mille volte di piu' i cortissimi viral campaign di RE5 (pochi secondi, ma personaggi, atmosfera, bellissimi) che tutti i 3 film... dove ci sono poteri psichici, una donna che lotta alla matrix e sboronate assurde:felix: XD.
    Quel che intendevo alla fine e che capolavori come MGS,RE, SH, dovrebbero esser fatti per bene... come descritto sopra poi MGS ha una trama infinita... servirebbero un paio di trilogie la :rotfl:\
    Piccolo OT: A me sta spaventando il film di prince of persia, dal trailer sembra un ibrido tra tutti e 3 giochi... spero che duri 3-4 ore altrimenti e' molto arronzato, e spero di no da fan del principe :(:berto:X(
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5332935
    alexspooky ha scritto:
    Anderson non e' un regista pessimo,certo non e' Scorsese.Ma io personalmente diffido da qualsiasi operazione cinematografica che riguardi metal gear solid,giacche' il gioco e' gia' di per se un film,non credo sia necessario trasferirlo su un'altro medium.La storia e' talmente complessa e articolata che si correrebbe il rischio o di perdersi parecchi particolari o,se si decidesse per una trasposizione filologica,creare un qualcosa che potrebbe portare lo spettatore in confusione.
    Per esempio,come portare su schermo la storia dei patriot,dei fondatori,dei la-li-lu-le-lo,tutto il background di Ocelot,di Big boss,eva.......ci sono personaggi che hanno una storia che si sviluppa in 4 giochi,alcuni peraltro ancora non spiegati al 100%.Non basta fare un film con un soldato che si infiltra dentro una base e chiamarlo solid snake.
      giusto,ma ormai film significa trilogia (quando va bene) per cui possono fare quello che vogliono con trame e sottotrame... personalmente preferirei qualcuno di meno "videoclipparo" di anderson e mi piacerebbe un kojima come guest director (come miller in sin city)... ci vorrebbe ridley scott,ma mi "accontenterei" di tony:)!
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5332939
    corto ha scritto:
    giusto,ma ormai film significa trilogia (quando va bene) per cui possono fare quello che vogliono con trame e sottotrame... personalmente preferirei qualcuno di meno "videoclipparo" di anderson e mi piacerebbe un kojima come guest director (come miller in sin city)... ci vorrebbe ridley scott,ma mi "accontenterei" di tony:)!

per sviluppare una trama degna di mgs ci vorrebbe l'altro Anderson,quello del petroliere.Se avete visto Magnolia allora saprete di cosa parlo,solo lui,come il vecchio Altman,sarebbe capace di raccordare senza andare in sbattimento le storie di un sacco di personaggi.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5332946
    alexspooky ha scritto:
    per sviluppare una trama degna di mgs ci vorrebbe l'altro Anderson,quello del petroliere.Se avete visto Magnolia allora saprete di cosa parlo,solo lui,come il vecchio Altman,sarebbe capace di raccordare senza andare in sbattimento le storie di un sacco di personaggi.
     adoro i suoi film,ma mgs è soprattutto azione allo stato puro,non so anderson come se la cava... un buon ridley farebbe alla bisogna,potrebbe coniugare fotografia, parti "lente",azione e moltissimo altro...ma a pensarci bene anche un martin campbell ci potrebbe mettere le mani e fare qualcosa di dignitoso!
  8.     Mi trovi su: Homepage #5333017
    Phobos ha scritto:
      SI mantengono l'atmosfera action dell'ultimo capitolo non di certo l'atmosfera dei primi RE...il regista ha anticipato l'andazzo della saga :D

[Notizia Metal Gear Solid: Peace Walker] Paul Anderson è interessato a Metal Gear

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina