1. Spumeggiante!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5333081
    ....MAH !?!?
    Non capisco tutto il clamore per un gioco che non mi stimola per nulla! Cos'è 'na specie di Alone in the Dark (quello originale era grandioso).
    Le prime immagini di questo AW nel 2005 mi impressionarono, ora sono nettamente inferiori a quelle proposte da MassEffect2 che uscirà prima.
    http://gamercard.zaamit.com/obi360/YvBerenDemiurgo.jpg
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5333179
    YvBerenDemiurgo ha scritto:
    ....MAH !?!?
    Non capisco tutto il clamore per un gioco che non mi stimola per nulla! Cos'è 'na specie di Alone in the Dark (quello originale era grandioso).
    Le prime immagini di questo AW nel 2005 mi impressionarono, ora sono nettamente inferiori a quelle proposte da MassEffect2 che uscirà prima.

Te ne esci con: "'na specie di Alone in The Dark"... e vuoi anche fare dei paragoni con altri giochi ?

"Le prime immagini di AW nel 2005 mi impressionarono, ma ora sono nettamente inferiori a Mass Effect 2 ? "

Come se questo Alan Wake fosse lo stesso del 2005 ?
    Ma almeno guardare bene le immagini prima di parlare ? Bah..
  3. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #5333774
    Io sono fiducioso: mi sembra di leggere i commenti pre-uscita di Max Payne, che "arrivava tardi", "non era chissaché" ecc. ecc. e poi una volta uscito tutti a osannare il giocone di Remedy.

Io per quel che ho visto live fino ad ora non posso che inserirlo fra i giochi da attendere con la massima attenzione...
    "Oro e fiamme"

[Notizia Alan Wake] La data "possibile" di Alan Wake

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina