1. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5332850
    Finalmente, dopo Pearl Days, a distanza di 5 lunghissimi anni esce il nuovo disco di inediti firmato Elisa!

Mi butto sull'ascolto!

Segnalo la presenza di Antony in una traccia...

:)
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5332878
    Raiden ha scritto:
    Finalmente, dopo Pearl Days, a distanza di 5 lunghissimi anni esce il nuovo disco di inediti firmato Elisa!

Mi butto sull'ascolto!

Segnalo la presenza di Antony in una traccia...

:)
     mi esprimo come ho già fatto altrove sul primo singolo ed il suo video: mi fa venire voglia di prendere elisa e il cantante dei negramaro e prenderli a pugni per ore, loro e i loro atteggiamenti iperimpostati, tutte le movenze da fighi e impegnati, i vestiti da tamarro di lui e i suoi vocalizzi che hanno anche un pochino rotto le bolle.
    questo è il mio parere.
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  3. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5333563
    nevrasthenia ha scritto:
    mi esprimo come ho già fatto altrove sul primo singolo ed il suo video: mi fa venire voglia di prendere elisa e il cantante dei negramaro e prenderli a pugni per ore, loro e i loro atteggiamenti iperimpostati, tutte le movenze da fighi e impegnati, i vestiti da tamarro di lui e i suoi vocalizzi che hanno anche un pochino rotto le bolle.
    questo è il mio parere.
    Guarda, la canzone devo dire che mi piace, anche se avrei preferito un solo di Elisa, che onestamente anche a me Giuliano ha abbastanza rotto le balle.

Il video l'ho visto per la prima volta poco fa, ed è effettivamente di una bruttezza non rara.
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!

Elisa - Heart

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina