1. felice  
        Mi trovi su: Homepage #5332904
    :clap: Ciao a tutti gli appassionati di f.f..
    Ho appena iniziato f.f. x-2, e' bellissimo! Vado matto per final fantasy!!!

[Modificato da time shift il 15/11/2009 11:20]

TIME SHIFt
  2.     Mi trovi su: Homepage #5332914
    time shift ha scritto:
    :clap: Ciao a tutti gli appassionati di f.f..
    Ho appena iniziato f.f. x-2, e' bellissimo! Vado matta per final fantasy!!!
     grande idea aprire un topic per farci presente della tua felicità XD. Ora ne apriro' uno del tipo: "Ho iniziato Sing star take that, bellissimo, vado matto per Robbie Williams" <.<
    Apparte scherzi credo ci sia già un topic per l' X-2, usa la funzione ricerca...
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5332941
    stasera l'italia ha giocato malissimo,sono troppo arrabbiato per questa prestazione.

Ah....sto giocando a cod 6.....e' troppo bello,sono troppo felice di averlo comprato.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5333008
    kelsior ha scritto:
    è il peggior final fantasy che esiste sul pianeta terra
     Balle.

E' un divertentissimo luna park.

Pieno di cose da fare e dalla trama frizzante.

E il FF più diverso del mucchio, e per questo il più odiato.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5333010
    dis-astranagant ha scritto:
    Balle.
    E' un divertentissimo luna park.
    Pieno di cose da fare e dalla trama frizzante.
    E il FF più diverso del mucchio, e per questo il più odiato.
     E' "simpatico", ma nessuno si aspetta quel genere di cose da un ff, la trama me la ricordo a malapena e mi sembrava tutt'altro che frizzante (ti lamenti dei jrpg di questa generazione e poi elogi la trama di ffx-2? :/ imho molto meglio quella di LO ).
    RIguardo il combat system è quello che ho preferito fra tutti i FF giocati, infatti quello di ffxiii sembra prendere spunto proprio da questo
  6. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5333082
    time shift ha scritto:
    stai zitto  non lo avrai mai provato:->
    intandevo a kelsior
      :-Oincredibile con quale prepotenza affermi ciò, datti una calmata sennò sopravvivi poco [semi-cit.]
  7. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5333127
    il più bel combat system di tutti i final fantasy. e le trasformazioni... :sbav:
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5333143
    FF molto divertente, ma bisogna giocarlo pensando che il X non è mai esistito o si tratta di personaggi in una realtà alternativa. E poi laddove ci sono i jobz (e le trasformazioni alla Sailor Moon) non si può sbagliare.

Peccato per l'adattamento italiano creativo che regala perle come il job "Soubrette".

E la colonna sonora non è male.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  9. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5333165
    scusate eh, ma c'è la RAGIONE per la quale a time shift piaccia FFX2, non è tanto difficile da trovare, se vi "impegnate" a cercarla. E in effetti non lo si puo mica biasimare...oddio forse lo si potrebbe mettere sulla strada giusta....
    :asd:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5333203
    Ragazzi un pò di comprensione, ha 10 anni...
    il X-2  è un ff diverso dagli altri ma devo dire che è pieno di chicche e la storia dei cambi di job mi piaceva!
    Però penso che ciò sia dovuto in parte al  legame che ho con il X, che è stato il mio primo FF
    PSN ID : ShiryuJB la mia collezione
    Utente anziano e rispettabile dal lontano 2002 :O
    Now Playing : Fallout New Vegas Ultimate Edition

f.f. x-2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina