1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5332938
    Causa doppio acquisto,vendo assassin's creed II nuovo e sigillato al costo di 55 euro spese di spedizione incluse.

Ovviamente il gioco non sara' disponibile prima dell'uscita prevista il 19/11.La spedizione avverra' dopo quella data,per sicurezza diciamo entro il 25.Questo perche' la seconda copia potrebbe arrivarmi il 20 o il 25.
  2. Che minchia guaddi?  
        Mi trovi su: Homepage #5332975
    alexspooky ha scritto:
    Causa doppio acquisto,vendo assassin's creed II nuovo e sigillato al costo di 55 euro spese di spedizione incluse.
    Ovviamente il gioco non sara' disponibile prima dell'uscita prevista il 19/11.La spedizione avverra' dopo quella data,per sicurezza diciamo entro il 25.Questo perche' la seconda copia potrebbe arrivarmi il 20 o il 25.
     scambi con forza 3 sigillato?
  3. Che minchia guaddi?  
        Mi trovi su: Homepage #5333207
    alexspooky ha scritto:
    si puo' anche fare......basta che non sia promo.
     non e' promo. ma la versione bundle. dentro dovrebbe esserci tutto. i codici per piste e macchine sicuramente! l'ho lasciato sigillato perche' a me forza motorsport non e' mai piaciuto :)
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5333389
    Kain21 ha scritto:
    non e' promo. ma la versione bundle. dentro dovrebbe esserci tutto. i codici per piste e macchine sicuramente! l'ho lasciato sigillato perche' a me forza motorsport non e' mai piaciuto :)

Guarda a sto punto,visto che c'e' un ragazzo che me lo compra,preferisco venderlo.non prenderla a male.

[xbox 360] vendo assassin's creed II nuovo sigillato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina