1.     Mi trovi su: Homepage #5332980
    no,non si è acceso l'albero di Natale in anticipo,la console "funziona" perfettamente,solo che lo schermo rimane nero...e per quello che ho letto ci vogliono sugli 80-100€ per ripararla,questo mi basta,tra poche parto in missione e ne prendo una nuova.
    (ho provato sia component che vga,niente con nessuno dei 2)
    che offerte ci sono in giro? :D
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5333052
    Manuel ha scritto:
    no,non si è acceso l'albero di Natale in anticipo,la console "funziona" perfettamente,solo che lo schermo rimane nero...e per quello che ho letto ci vogliono sugli 80-100€ per ripararla,questo mi basta,tra poche parto in missione e ne prendo una nuova.
    (ho provato sia component che vga,niente con nessuno dei 2)
    che offerte ci sono in giro? :D

Modello ? Data di acquisto ?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5333057
    killer7 ha scritto:
    Modello ? Data di acquisto ?
      Core comprata dopo che l'altra Core presa usata (con hard disk e joypad wireless) cominciava a fare le bizze
    precisamente il giorno dopo l'uscita di PES 6,quindi direi ottobre di 3 anni fa se non sbaglio il conteggio dei PES :DD
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5333062
    Manuel ha scritto:
    Core comprata dopo che l'altra Core presa usata (con hard disk e joypad wireless) cominciava a fare le bizze
    precisamente il giorno dopo l'uscita di PES 6,quindi direi ottobre di 3 anni fa se non sbaglio il conteggio dei PES :DD
     insomma un modello preistorico da boom dei 3 ledi rossi..ti è durata anche troppo XD
    pigliati una 360 jasper e vivi felice e segui il consiglio di mesana :asd:
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5333098
    Se posso segnalare due belle offerte, da trony xbox 360 elite (sono tutte jasper) con pure e lego batman a 219 euro.
    Da saturn xbox 360 arcade (jasper pure queste) 129 euro, sempre da saturn xbox 360 elite con pure, lego batman e un pad aggiuntivo 249 euro (jasper).
    Io ho preso quella da trony e sono stato fortunato a beccarne una di fine settembre 2009 quindi nuovissima (jasper v2).

Bye 360 (e 2...)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina