1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5333364
    dicosolo:stupendo! anzi no aggiungo: da paura sto gioco, in tutti isensi il primo hu on (ed giapponese) mi ha fatto talmente strizza che non vedo più un horror dai tempi del suddetto titolo appunto ;_; vi giuro, mi sono alzato per andare in bagno e mi è parso di vedere il ragazzino nello specchio ;_; cmq il gioco se è come il film mamma maia O_o

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5333456
    XESIRROM ha scritto:
    dicosolo:stupendo! anzi no aggiungo: da paura sto gioco, in tutti isensi il primo hu on (ed giapponese) mi ha fatto talmente strizza che non vedo più un horror dai tempi del suddetto titolo appunto ;_; vi giuro, mi sono alzato per andare in bagno e mi è parso di vedere il ragazzino nello specchio ;_; cmq il gioco se è come il film mamma maia O_o
     Un traduttore presto!
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5554162
    ho preso questo giochino per il nipotino (10 anni) della morosa, come regalino per la comunione.
    ora stavo guardando qualche filmato sul tubo ed effettivamente pare bello spaventoso, avevo intenzione di dargli alcune instruzione prima di giocarlo, ovvero provarlo solo di notte a luce spena ma cosa più importante ASSIEME a mamma e/o papà...
    secondo me gli incubi gli verranno lo stesso :D dite che ho fatto male?
    nel senso è troppo spaventoso per un bambino di quell'eta, anche se giocato coi genitori?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5554166
    Meno D Zero ha scritto:
    ho preso questo giochino per il nipotino (10 anni) della morosa, come regalino per la comunione.
    ora stavo guardando qualche filmato sul tubo ed effettivamente pare bello spaventoso, avevo intenzione di dargli alcune instruzione prima di giocarlo, ovvero provarlo solo di notte a luce spena ma cosa più importante ASSIEME a mamma e/o papà...
    secondo me gli incubi gli verranno lo stesso :D  dite che ho fatto male?
    nel senso è troppo spaventoso per un bambino di quell'eta, anche se giocato coi genitori?
     scusami meno ma comprare qualcosa piu vicino a mario e sonic no eh? XD
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5554178
    Dark76 ha scritto:
    scusami meno ma comprare qualcosa piu vicino a mario e sonic no eh? XD
     ma si fottano quei due.
    io volevo prendergli qualcosa che facesse paura, ma senza scadere nel famigerato pegi 18...
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5554203
    dis-astranagant ha scritto:
    Un traduttore presto!
     Italiano-inglese, inglese-italiano: non ho saputo resistere...
    "Dico solamente io: stupefacente! piuttosto nessuno, io aggiungo: da paura! io sono pronto, in ogni senso, il primo hu su (e giapponese) mi ha fatto così spremere che io non ho visto più un orrore per le volte della nota di titolo, suddetta: io lo giuro, mi sono svegliato per andare al bagno ed è sembrato di vedere il piccolo ragazzo nello specchio; il gioco comunque se è come la madre maia, è cinematografica!"
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5554275
    niente, devo andare a cambiarlo, la morosa non è d'accordo, troppo pauroso!
    8-(
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5554400
    Meno D Zero ha scritto:
    niente, devo andare a cambiarlo, la morosa non è d'accordo, troppo pauroso!
    8-(
    OMG, il progetto "Crea un piccolo Tommy" è fallito, mi dispiace :'D

[Recensione Ju-On: Rancore] Il terrore su Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina