1. Vojo nextgame  
        Mi trovi su: Homepage #5333051
    Sono 2 giorni che ho questo errore 80031606 e non mi permette di accedere al Psn e quindi non possono nemmeno giocare online con il mio account. Il bello che creando uno nuovo funziona ma perdo trofei e salvataggi bloccati come per resident evil 5...
    Raga che faccio?
    "Il calabrone non può volare,a causa della sua forma e del peso in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare" Igor Sikorksy
    Fornication Under Consent of the King
    Now playing: Assasin creed 2 - Gear of war 3 online
  2. Vojo nextgame  
        Mi trovi su: Homepage #5333132
    anche io ho letto problemi sull'account ma ognuno da fix diversi che ovviamente non funzionano... strano che creando in 2 secondi un nuovo account funziona subito con stessa console ed ovviamente stessa connesisone internet:-O
    "Il calabrone non può volare,a causa della sua forma e del peso in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare" Igor Sikorksy
    Fornication Under Consent of the King
    Now playing: Assasin creed 2 - Gear of war 3 online
  3.     Mi trovi su: #5333234
    digi-lamellare ha scritto:
    anche io ho letto problemi sull'account ma ognuno da fix diversi che ovviamente non funzionano... strano che creando in 2 secondi un nuovo account funziona subito con stessa console ed ovviamente stessa connesisone internet:-O
     probabilmente il tuo account è "corrotto" sulla console.
    non so se sia possibie "cancellarlo" e poi recuperarlo con relativi trofei e salvataggi..., ma ipotizzo di sì
    .
    (potresti anche provare a collegarti col tuo account su un altra console tanto per fare una prova incrociata)

ERRORE 80031606 non accede accaount PSN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina