1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5333295
    ma perchè?
    :(
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5333420
    Sarà la solita coop contro orde di alieni!
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5333486
    D4NI3L3 ha scritto:
    Sarà la solita coop contro orde di alieni!
     ha bè se mi fanno una modalità multy COOPERATIVA allora il discorso cambia, ma se si tratta della solita inutile modalità competitiva infilata a forza giusto perchè va di moda, allora lasciamo perdere a priori.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5345785
    the TMO ha scritto:
    Mi spiace, ma Viola e Verde sono terrestri, sono semplicemente mutati.
     Eh... ci sarebbe da discutere. E se fossero mutati per via di entità provenienti dalla meteora? Un pò di extraterrestrismo c'è, secondo me.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5345794
    Stefano Castelli ha scritto:
    Fatemi capire: ogni volta che un gioco aggiunge il multiplayer venite qui a piangere?

Pare.

C'è però da dire che gli utenti console non hanno la percezione del fatto che su PC il mercato dei giochi single player only è praticamente morto (leggi: loscaricocoltorrent). L'unica chance di vendere qualcosa è offrire un online serio, magari con server dedicati che riconoscano l'originalità della copia.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."

[Notizia Dead Space 2] Multiplayer in arrivo su Dead Space 2?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina