1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5333301
    Come da oggetto: ho intenzione di prendere una slim, dando via il termosifone. Con grande rammarico ho visto che GameStop non fa più l'offerta con la PS3, ma solo con la PS2, e non mi sembra conveniente. Ho anche un negozietto che mi valuterebbe la sola console, ma immagino a molto poco.

Calcolando che antepongo il tempo e la praticità al guadagno, sapete consigliarmi qualche catena che fa offerte particolari (Gamerush, Saturn, ecc)?

Thanks
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5333309
    falla a pezzi e metti il tutto su youtube.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #5333359
    Meno D Zero ha scritto:
    falla a pezzi e metti il tutto su youtube.
      non sarebbe una brutta idea (se solo però la console fosse irreparabile8-(), ho già tirato giù dal balcone una vecchia 360 afflitta dai 3 led rossi, e oltretutto ho filmato  la mia grande impresa concludendo con qualche sonora mazzata (non si era ancora rotta del tutto), alla fine però è morta!!..comunque ti socnsiglio di mettere qualche annuncio su ebay, il mio consiglio è vedere se te la riecono a permutare..
    ID PSN: Paguro_85
    Addatemi..!!! =)

Senza un avversario la virtù marcisce
  4.     Mi trovi su: #5333367
    C4N70N4 ha scritto:
    non sarebbe una brutta idea (se solo però la console fosse irreparabile8-(), ho già tirato giù dal balcone una vecchia 360 afflitta dai 3 led rossi, e oltretutto ho filmato  la mia grande impresa concludendo con qualche sonora mazzata (non si era ancora rotta del tutto), alla fine però è morta!!..comunque ti socnsiglio di mettere qualche annuncio su ebay, il mio consiglio è vedere se te la riecono a permutare..
     perchè escludere ebay scusate?
  5.     Mi trovi su: #5333378
    Shin X ha scritto:
    credo che abbia letto la mia intenzione di "far presto". Io vendo molto sulla baia,ma ora non mi va di mettere inserzioni. Vorrei fare una cosa veloce.
     comprendo, ma a livello di bacino di utenza e di possibili "interessati" ebay non lo batti con nulla
    non lo spiego certo a te :)
    .
    curioso di sapere quanto ti propongono in store a livello di quotazione
  6.     Mi trovi su: Homepage #5333400
    babaz ha scritto:
    perchè escludere ebay scusate?
     senz'altro ebay è un ottimo mezzo per vendere i propri prodotti ma se c'è la necessità di far prezzo non penso che nè un'asta, nè un "compralo subito" tornerebbe utile in questo caso...una 40gb(se pur vecchiotta) rimane sempre una 40gb, prova a chiedere in un qualche negozzietto(magari se di fiducia) quanti euri devi aggiungerci per prendere la slim...potrebbe essere un'alternativa considerando che la promozione da gamestop è praticamente scomparsa..
    ID PSN: Paguro_85
    Addatemi..!!! =)

Senza un avversario la virtù marcisce
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5333438
    RALPH MALPH ha scritto:
    direi di tenerti la tua e risparmiare i soldi, nn capisco quelli che si comprano mille versioni diverse della stessa console, vi lasciate infinocchiare ogni volta nn c'è niente da fare :sbam:

vabe' ma in questo caso il gioco vale la candela.La ps3 fat andava bene fino a quando era l'unica versione,ma non c'e' niente di male a dire che riscalda maledettamente e quando parte la ventola supplementare pare un 767 in fase di decollo.Io,che spesso la uso come lettore dvd,ho dovuto piu' volte spegnerla mentre vedevo un film perche' a tratti il rumore superava l'audio della tv.La fat,oltre ad avere un hd piu' grande,non riscalda un tubo e non consuma quanto la fat.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5333451
    alexspooky ha scritto:
    si.....hai ragione,in fase d'atterraggio :D
    Neanche Ale, forse lo faceva la tua per X motivi, ed infatti ricordo ne parlasti in un thread.
    Ma il tuo caso non è assolutamente la regola, anzi. Io ho una 60Gb con due anni e passa sul groppone, ed è sempre talmente slenziosa da non sembrare accesa. Quindi al massimo, più che un aereo, sembra un aquilone...
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"

[PS3] Devo dar fuori una 40 GB: CONSIGLIONI?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina