1. boh  
        Mi trovi su: Homepage #5335804
    E' uscito e nessuno ne parla?
    Dopo una giocata intensiva (2 ore e mezza) ad avanzato son riuscito a completare la prima campagna. Il centro commerciale è uno spettacolo, con tanto di piccoli bivi e deviazioni e momenti molto concitati. Il gioco è infinitamente più adrenalinico del primo: niente più appostamenti al primo angolo o stanzino che capita, basta una vomitata di spitter e sei fritto.
    Le nuove armi danno un'ulteriore dose di strategia a l4d2, tanto da rendere ancora più inutile e poco fattibile il single player (a meno di giocare a normal). Inizialmente pensavo che il gioco fosse più semplice del primo episodio, ma più avanti diventa di una bastardaggine assurda.
    Rimossa la classica orda finale con eventi alternativi. Nel centro commerciale (l'unico che ho visto)
     bisogna riempire con 13 taniche di benzina il serbatoio di una macchina per fuggire. Ergo, non si sta più fermi, ma bisogna organizzarsi per cercare le maledette taniche tra i vari piani della struttura (spassosissimo) 

Imho gli scettici si ricrederrano. Il gioco è sostanzialmente il primo, ma va affrontato in maniera molto diversa. Mappe più ampie, situazioni più varie e tante strategie da poter mettere in atto.
    Hanno aggiunto una modalità realismo per chi odiava i bordini sui personaggi e sulle armi. La scavenge non l'ho provata.
    Graficamente ci sono stati notevoli miglioramenti, anche se di giorno si notano alcune brutture che in l4d non eran visibili (per via della notte).
    Gradevoli le variazioni di percorso decisa in maniera random nella mappa, in modo da rendere ancor più varia l'esperienza. Niente di eclatante, ma devo ancora approfondire questo aspetto.
  2. boh  
        Mi trovi su: Homepage #5335935
    SharkFRA ha scritto:
    A me sembra MOLTO simile al primo...ma molto
     E' il primo catapultato in un contesto diverso. Fidati, dopo una lunga sessione ad avanzato nella prima campagna si ricrederà chiunque (rigorosamente in coop).
    L4d2 fa sembrare il primo episodio una semplice demo dimostrativa, un piccolo antipasto per qualcosa di molto più gustoso.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5335950
    Menny ha scritto:
    E' il primo catapultato in un contesto diverso. Fidati, dopo una lunga sessione ad avanzato nella prima campagna si ricrederà chiunque (rigorosamente in coop).
    L4d2 fa sembrare il primo episodio una semplice demo dimostrativa, un piccolo antipasto per qualcosa di molto più gustoso.
     ecco questo è il punto. Ho giocato il primo solo in solitaria e anche questo l'ho cominciato da solo e PER ORA nn vedo molte differenze

[Notizia Left 4 Dead 2] Left 4 Dead 2 ha un "orario" di uscita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina