1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5333405
    Ragazzi,poco fa parlavo con mio fratello di due film dei quali non ricordiamo i titoli che abbiamo visto anni fa,sicuramente in tv uno l'altro forse in videocassetta.Entrambi erano di genere "gente che va in paradiso"......

Il primo in pratica parlava di un ragazzo che muore e va in paradiso (e fin qui......ci siamo) dove conosce,oltre a una specie di angelo mentore,un'anima di una ragazza.In sostanza si scopre che le anime che vanno in paradiso in realta' non fanno che aspettare in una specie di limbo di rinascere sulla terra.I due si innamorano ma non appena succede l'anima della ragazza viene scelta per rinascere.......e lui pregando l'angelo mentore riesce a farsi mandare sulla terra e a stringere un patto.In sostanza entro un tempo massimo di tot anni (ci pare di ricordare 30 o 40) i due si devono incontrare e innamorare (per farlo basta uno sguardo) e potranno vivere per sempre nel paradiso.

Il secondo invece parla di un ragazzo stile james dean,o fonzie fate voi,che muore in seguito a una corsa di macchine nel burrone (macchine lanciate verso un burrone e vince chi si butta fuori per ultimo).In paradiso,dopo un sacco di anni di attesa,viene incaricato di andare sulla terra come angelo custode di un ragazzo mezzo imbranato che e' il figlio della sua fidanzata dei tempi.......E' una commedia mezza romantica,mezza porky's.Mi ricordo pure che il mentore dell'angelo era un'altro angelo che lo andava a trovare in sella a una moto scassata smarmittata.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5333475
    BlueHaplo ha scritto:
    Alex il primo che cerchi è Accadde in Paradiso film del 1987 diretto da  Alan Rudolph:)
    per il secondo spero di farti sapere quanto prima

grazie.......devo vedere se lo trovo in dvd o chiedere ai miei amici della tv locale se alle volte hanno una vecchia videocassetta.

Sul secondo,se ti puo' servire,mi pare di ricordare che la parte della fidanzata,adulta,del protagonista la facesse la stessa attrice (di cui pero' non so il nome) che faceva la mamma in una serie andata su italia 1 (di cui ovviamente non ricordo il nome).La serie era su una famiglia che era davvero disastrata,la casa era sempre un bordello,c'era un figlio che era tipo un genio e che spesso parlava con gli spettatori e aveva tipo un fratello bullo e un'altro mezzo scemo con le orecchie a sventola.Piu' un'altro che pero' era sempre fuori,tipo scuola militare.......

aiuto per DUE film.......di genere paradisiaco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina