1.     Mi trovi su: Homepage #5333502
    Ciao a tutti,
    Volevo sottoporre questa domanda a tutti gli esperti e a chiunque possa darmi una mano.
    Ho intenzione di comprare un impianto Home theater per giocare (xbox) e guardare film (Pana th-42px80e)
    ed il mio dubbio è questo...premesso che vorrei acquistare qualcosa a budget come gli entry della Yamaha, non più di 400 eurozzi, ho una sistemazione della sala un pò particolare, cioè il divano, rispetto alla televisione, è obliquo.
    Mi spiego meglio, il divano è contro la parete sinistra (entrando nella sala) ed il televisore, per ragioni di spazio, è messo nell'angolo a destra e non direttamente sulla parete destra della sala, infatti io guardo per la maggiorparte del tempo la televisione sdraiato sul divano, in modo da risultare frontale allo schermo.Può questa sistemazione crearmi dei problemi con l'home theater?dove dovrei mettere le casse del surround?devo per forza cambiare la sistemazione della sala per avere qualche beneficio dall'HT?
    Grazie a tutti!!!!

GIOCHI VENDUTI A:
    alexspooky,dasampa77x3,gunslinger86,Juraviel,matumbax2,AngeloCT,solid-snake-87x2,Gojira2000,Capitan_Kirg,Galimba,Kibutz,AleTheBest6,eltractor83,Pollo70,Ogrel
  2. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5333513
    Ovviamente non si tratta della situazione migliore, ma se il sistema è dotato di autocalibrazione riesci a sorvolare in gran parte il problema. Altrimenti devi settare l'impianto manualmente, cosa non sempre semplice per un neofita.
    Proud member of Outcast.it
  3.     Mi trovi su: Homepage #5333520
    toghy ha scritto:
    Ovviamente non si tratta della situazione migliore, ma se il sistema è dotato di autocalibrazione riesci a sorvolare in gran parte il problema. Altrimenti devi settare l'impianto manualmente, cosa non sempre semplice per un neofita.
       Quindi le casse vengono messe comunque dietro al divano e poi calibrate?sai quale modello yamaha ha l'autocalibrazione? Io per esempio ho trovato questo modello YAMAHA   HTiB109SI dove dice:

Amplificatore
    Canali 5,1
    Potenza 500W
    Autocalibrazione Mic Si-è questo che devo cercare?

Grazie per la risposta velocissima ;)
    GIOCHI VENDUTI A:
    alexspooky,dasampa77x3,gunslinger86,Juraviel,matumbax2,AngeloCT,solid-snake-87x2,Gojira2000,Capitan_Kirg,Galimba,Kibutz,AleTheBest6,eltractor83,Pollo70,Ogrel
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5333529
    questo fa al caso tuo
    http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=2015704&langId=-1&category_rn=60565979
    il prezzo è un po oltre il tuo budget,ma è un impianto che è compatibile al 100% con le codifiche HD dei film blu-ray e l'audio non compresso di PS3
    se invece vuoi spendere meno e non ti interessa l'audio HD va bene questo
    http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=2015700&langId=-1&category_rn=60565979
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5333539
    snatch28 ha scritto:
    Grazie mille ad entrambe!!!oltretutto da bow l'YHT 292 è a 334 euro...Grazie!!!
      sì diciamo che ti ho segnalato 2 prodotti che puoi trovare anche in un negozio "fisico",non sapendo se sei favorevole o meno agli acquisti online ;)
  6. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5333549
    snatch28 ha scritto:
    Grazie mille ad entrambe!!!oltretutto da bow l'YHT 292 è a 334 euro...Grazie!!!
     fai uno sforzo e prendi la versione dotata di codifiche audio hd...non te ne pentirai nei prossimi anni a venire.
    Proud member of Outcast.it
  7.     Mi trovi su: Homepage #5333555
    matly ha scritto:
    sì diciamo che ti ho segnalato 2 prodotti che puoi trovare anche in un negozio "fisico",non sapendo se sei favorevole o meno agli acquisti online ;)
     Se si risparmia favorevolissimo...secondo te i 100 euro che separano i due modelli valgono la pena di essere spesi?premetto che non ho blu ray al momento, ma non escludo un futuro acquisto...e un ultima cosa, le casse in questi modelli sono collegate via cavo o sono anche wireless, perchè leggevo del ricevitore bluetooth e non capisco se si riferiva alla possibilità di connessione delle casse senza fili, sempre che sia fattibile e/o consigliabile...
    GIOCHI VENDUTI A:
  8.     Mi trovi su: Homepage #5333560
    toghy ha scritto:
    fai uno sforzo e prendi la versione dotata di codifiche audio hd...non te ne pentirai nei prossimi anni a venire.
     Intendi l'HT6240? scusate il doppio post ma me ne sono accorto dopo...
    GIOCHI VENDUTI A:
  9.     Mi trovi su: Homepage #5333584
    Prendi l'onkyo 6205, è ottimo e lo trovi a meno dello yamaha (senza dover comprare un prodotti importati), se hai bisogno di informazioni sul dove comprare, al limite ti mando un messaggio privato.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  10. Carroziere disperato  
        Mi trovi su: Homepage #5333588
    Onslaught ha scritto:
    Prendi l'onkyo 6205, è ottimo e lo trovi a meno dello yamaha (senza dover comprare un prodotti importati), se hai bisogno di informazioni sul dove comprare, al limite ti mando un messaggio privato.
      Ottimo consiglio !!
    Preso una settimana fa e per un ambiente di dimensioni medio -piccolo è una vera bomba.
    Pure le casse plasticone non sono malaccio.
    :))
    Boh !!
  11. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5333659
    snatch28 ha scritto:
    Se si risparmia favorevolissimo...secondo te i 100 euro che separano i due modelli valgono la pena di essere spesi?premetto che non ho blu ray al momento, ma non escludo un futuro acquisto...e un ultima cosa, le casse in questi modelli sono collegate via cavo o sono anche wireless, perchè leggevo del ricevitore bluetooth e non capisco se si riferiva alla possibilità di connessione delle casse senza fili, sempre che sia fattibile e/o consigliabile...
       le casse sono tutte collegate coi fili,Dio ci scampi e liberi dalle casse wireless :D
    cmq anche il consiglio di Onslaught è validissimo,diciamo che in ogni caso caschi bene sia con Yamaha che con Onkyo,e se devi fare la spesa falla bene e falla una volta sola,quindi spendi quei 100 euro in più che il blu ray (o perchè no la PS3) prima o poi arriva di sicuro ;)
  12.     Mi trovi su: Homepage #5333675
    Infatti gli impianti bene o male si equivalgono, solo che, da quello che so io, con l'onkyo risparmia qualcosina ;)
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine

Home Theater per stanza piccola

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina